Sara Tommasi improvvisa un balletto con Alessandro Nuccetelli al ristorante ‘Le Cru’

By on maggio 10, 2012
Foto Sara Tommasi

Sara Tommasi è arrivata ad un punto di non ritorno. E’ ormai palese che, effettivamente, non sta bene ma pare che nessuno intervenga per aiutarla. Forse, perché si ha quel gusto un po’ macabro nel voler vedere le persone sull’orlo del delirio o forse, in realtà, non si sa davvero come recuperare la povera Sara Tommasi. Ci chiediamo se sia realmente consapevole di quello che faccia o se invece stia solo sfruttando questo ricco momento di popolarità per diventare qualcuno. Fatto sta che oggi, Sara Tommasi è sulla bocca di tutti e sembra che a lei piaccia così. Non fa altro che mettersi in mostra nelle situazioni più assurde, nella maniera più volgare e sfacciata possibile. La Tommasi non si vergogna di nulla ed è disposta a tutto purché si parli di lei. Non teme di scoprire il suo corpo e non le interessano i pareri negativi che, inevitabilmente, scaturiscono dai suoi strani comportamenti.

foto-sara-tommasi-che-balla

Ogni uscita in pubblico, per Sara Tommasi, significa combinare qualcosa e non passare inosservata. Qualche tempo fa, la Tommasi è stata sorpresa mentre litigava fuoriosamente con l’ex ragazzo ma, diversamente da altre coppie, i due non cercavano un chiarimento con le parole ma con i calci. Alcuni mesi dopo invece, la bella Sara ha avuto la brillante idea di alzarsi la gonna, per le strade di Roma, davanti agli obiettivi dei paparazzi che, ovviamente, non aspettavano altro. Ma non finisce qui perché la Tommasi ha dato il peggio di sé in un video, che circola ancora sul web, nel quale chiedeva disperatamente ad Alfonso Luigi Marra di ritornare da lei. E’ inutile dire che le sue affermazioni erano frutto di un delirio vero e proprio; molti ci hanno riso su ma, volendo prenderla sul serio, ci sarebbe proprio da preoccuparsi.

Nonostante le polemiche e i numerosi pettegolezzi su di lei, Sara Tommasi non ha fermato la sua creatività e così, ultimamente, ha ben pensato di dare spettacolo nel noto ristorante ‘Le Cru’. Era in compagnia del suo ex fidanzato Alessandro Nuccetelli che, purtroppo, non si è vergognato di assecondarla in questa ulteriore follia. Infatti, i due si sono esibiti in uno spudorato balletto che ha lasciato tutti a bocca aperta; la Tommasi si muoveva con fare sensuale mentre Nuccetelli le ‘slinguazzava’ il collo senza curarsi di niente e nessuno. E ora, cosa si inventerà questa chiacchieratissima soubrette? Cosa farà per stupirci ancora? Attendiamo con ansia le sue risposte, a meno che qualcuno non la fermi in tempo…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *