Sara Tommasi orgogliosa: “Belen era gelosissima di me”

By on maggio 7, 2012
Sara Tommasi, shwogirl

text-align: center”>Sara Tommasi, shwogirl

In genere quando un vip è sbattuto in prima pagine si usa l’espressione ‘torna a far parlare di sé’. Con Sara Tommasi, però, è diverso. La locuzione esatte dovrebbe essere ‘tenta disperatamente di far parlare di sé’. Infatti, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è da qualche mese  questa parte protagonista di alcuni episodi montati ad arte ed organizzati per porsi al centro dell’attenzione mediatica, almeno per un po’.

Ci sta riuscendo? Ogni tanto il tentativo va a buon fine, inutile negarlo. Ma far parlare di sé male non può essere considerato  un traguardo. Questo perché Sara Tommasi non sta facendo una bella figura tra passeggiate nuda per il centro di Milano, convegni economico-finanziari improvvisati (e ridicoli, perché la showgirl nonostante la laurea alla Bocconi ha dimostrato di essere molto ignorante in materia).

E che dire ‘dell’esposizione delle pubenda’ davanti ai fotografi di qualche settimana fa? O del video disperato che ha pubblicato sul suo profilo, nel quale ha chiesto, implorando e supplicando, al suo ex Alfonso Luigi Marra (imprenditore e scrittore) di tornare da lei?

Insomma, fare scandalo pare sia diventata una delle attività preferite di Sara Tommasi che rivela, tra le altre cose, un bisogno di stare al centro dei riflettori al limite della malattia mentale.

Sara Tommasi

Di recente Sara Tommasi è ‘uscita’ con una sparata delle sue. Non interpellata, ha dichiarato che Belen Rodriguez è stata gelosissima di lei e di essere orgogliosa di questo. Il riferimento è alla vicenda ‘sms’. Quando il fotografo siciliano e la showgirl argentina stavano ancora assieme, Sara Tommasi e Fabrizio Corona si scambiavano di tanto in tanto messaggini a luci rosse. Sara Tommasi specifica: “Con Corona, nemmeno un bacio. Ero fidanzata pure io all’epoca”.

Poi Sara Tommasi si è lanciata in un’invettiva contro Belen Rodriguez, accusandola di ‘non essersi saputa tenere Fabrizio Corona’. Ha infine riservato qualche parola di disprezzo per Stefano Di Martino, giudicandolo non all’altezza dell’argentina. “Quelli come lui lei se li mangia a colazione con uova e pancetta”.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. SHATZELE

    maggio 7, 2012 at 16:40

    Poverina!!!! Come si fa ad essere gelose di una disattivata mentale come lei? Quando poi la donna in questione dovrebbe essere Belem?? La tipa summenzionata oltre a “sentire le voci” deve vedere anche molti film alla radio!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *