Sara Tommasi usata da Belen Rodriguez per mollare Fabrizio Corona

By on maggio 2, 2012

Foto Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Sara TommasiNuova puntata in quella che ormai ha tutta l’aria di essere una telenovela tra la bellissima Belen Rodriguez ed il ballerino professionista Stefano De Martino, ove stavolta però ad essere chiamata in causa è solo la showgirl, da niente poco di meno che … Sara Tommasi, che accusa la caliente Belen, di averla usata per mollare Fabrizio Corona! La prosperosa Tommasi, approfitta infatti per dire la sua a riguardo della fine della storia tra l’argentina e Corona, mentre è impegnata nella dura lotta al signoraggio bancario, accanto al suo ex Luigi Alfonso Marra, fra spogliarelli e spogliarelli in pubblico, per le strade della capitale, rigorosamente senza slip … nudità di cui rivendica tra l’altro il copyright alla bella argentina, che a Sanremo, ha fatto clamore con la sua farfalla, mentre di fatto fu lei la prima a “mostrarsi” pubblicamente ospite al Chiambretti Night Show.

Ma nudità a parte, ora Sara anzitutto si difende dichiarandosi assolutamente estranea ai presunti sms bollenti da lei inviati a Corona, di cui poco tempo fa si è molto parlato e che sembravano la fonte dei continui dissidi tra Belen e Corna, in quanto scatenanti la gelosia dell’argentina, che a suo avviso, altri non è che un’opportunista bella e buona! Secondo la Tommasi infatti, la storia della Rodriguez con De Martino, andava avanti già da diverso tempo e lei è stata usata come capo espiatorio bello e buono da Belen, a giustificare la rottura ufficiale, davanti al pubblico, non da meno, a suo avviso, ora che la carriera di Belen è definitivamente decollata, indubbiamente anche grazie a Fabrizio Corona ed alle sue trovate, avere un fidanzato dietro le sbarre, pericolo stavolta abbastanza reale e non gioverebbe molto alla sua immagine, cosicché avrebbe deciso di lasciarlo … con una scusa come un’altra!

Ecco quindi un’altra nuova versione di quella che è la storia del momento: chi vuole che sia tutta una sceneggiatura di Corona, chi che si tratti di un vero e proprio colpo di fulmine … ed oggi la nuova versione che vuole De Martino uno schiaccia chiodo di un Corona quasi … galeotto! Quale sarà la verità?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *