Sarah Nile: “Matteo Guerra? Sono stata io a lasciarlo”

By on maggio 20, 2012

sarah nile matteo guerraFino a qualche mese fa sembravano innamoratissimi e determinati a costruire una famiglia insieme. Sembrava che niente e nessuno potesse dividerli, non perdevano occasione per spiegare la profondità del loro sentimento reciproco. Poi è successo qualcosa. E la coppia Sarah Nile-Matteo Guerra si è frantumata in mille pezzi. A giudicare dalle parole dell’ex gieffina ed ex coniglietta, i due non sono nemmeno rimasti in buoni rapporti: “L’ho lasciato io – spiega dalle pagine del settimanale Visto – ma non trovo giusto dire a tutti il motivo specifico. Non è stato per un tradimento, perché non ne ho mai scoperti”.

Il fatto è che hanno dei modi di vivere e di pensare diametralmente opposti: “Io – dice Sarah non senza una punta di astio – ho dei valori e dei principi che sono fermi nella mia vita e che voglio mantenere. Certi atteggiamenti di Matteo non li condivido per cui ho ritenuto che lasciarlo fosse l’unica decisione da prendere”. Cosa intende dire? Forse che Matteo ha conservato una certa superficialità e resistenza all’idea di impegnarsi? Una cosa è certa: lui, ormai da anni, insegue la notorietà. Vorrebbe diventare famoso, anche se finora i risultati sono stati scarsini. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, infatti, non ha trovato altre chance degne di nota. C’è stato un periodo in cui il suo nome circolava con più frequenza, ma giusto perché era fidanzato con Manuela Arcuri.

Sarah, oltre a ciò, lascia intendere che il giovanotto non abbia tenuto un atteggiamento particolarmente cristallino nei suoi confronti: “Sono una ragazza chiara e trasparente al punto che dico sempre tutto. Anche cose che si potrebbero tranquillamente omettere. E ho sempre pensato che la persona al mio fianco dovesse fare altrettanto. Invece non è stato così”. Infine si concede una frecciatina poco benevola a proposito di quelle foto che ritraggono Matteo Guerra con la ballerina di Amici Giulia Pauselli (ex fiamma di Stefano De Martino, che adesso ha occhi solo per la caliente Belen): “Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspetto nulla di diverso. Ha vissuto sempre in questo modo”. Meditate gente, meditate…

 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *