X


Grande Fratello, l’ex di Letizia come una furia: “Mi ha rovinato la vita”

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Grande Fratello
foto di letizia petris

Parla l’ex di Letizia Petris senza peli sulla lingua

Letizia Petris si conferma come una delle protagoniste chiave del Grande Fratello, avendo recentemente concluso definitivamente la sua relazione fuori dalla casa. Attualmente, sembra stia intraprendendo una frequentazione con Paolo Masella, il macellaio che è entrato sin dal primo giorno insieme a lei. Nelle ultime ore, l’ex fidanzata di Letizia, Nicole Conte, ha pubblicato parole velenose sui social network riguardanti il loro passato e il modo in cui la relazione è giunta al termine:

“Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no.”

La Conte sembra avere le idee chiare nell’esporre le sue perplessità sulle parole della Petris.

Nicole non sapeva delle altre relazioni di Letizia

Le accuse sono state particolarmente pesanti, con Nicole Conte che sembra aver reagito negativamente alla scoperta di una precedente relazione di Letizia Petris con un’altra donna, di cui non era a conoscenza:

Le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna.”

Sembra proprio che le due versioni raccontate dalle due ragazze siano diametralmente opposte creando sicuramente materiale da fornire ad Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello. Proprio nella puntata di ieri, Letizia, si è anche resa protagonista di un duro scontro in diretta con Massimiliano Varrese che sarebbe stato smascherato, per atteggiamenti strategici, da lei e da Anita.

“Mi ha messo le mani addosso”, la Conte lo confessa apertamente

Inoltre, Letizia Petris è stata accusata da Nicole Conte di essere stata aggredita in passato:

“Lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo.”

Queste rivelazioni hanno generato forti reazioni, alimentando la tensione e le aspettative riguardo a possibili sviluppi nella prossima puntata del Grande Fratello. La storia complessa tra Letizia, Nicole e le recenti dinamiche nella casa promette di essere uno degli argomenti centrali e discussi nel reality show. Non sappiamo se Paolo sia a conoscenza di tutti questi dettagli ma, una cosa è certa, il pubblico si aspetta un confronto tra le due dopo queste parole forti.