Shakira: Gerard Piqué la tradisce con Bar Rafaeli?

By on maggio 15, 2012

foto shakiraAnche i sex symbol sono a rischio corna, tenetelo a mente. Anche le star adorate e desiderate in ogni angolo del globo possono ritrovarsi vittime di tradimenti. Prendete Shakira, per esempio, un mix di sensualità, talento e fascino latino. Una che, soltanto facendo roteare il bacino, crea vere e proprie rivoluzioni ormonali. Ebbene: gira voce che il compagno Gerard Piqué, talentuoso del Barcellona, abbia in ballo un flirt con la top model Bar Rafaeli, ovvero colei che stava per impalmare Leonardo di Caprio. Vero? Falso? Al momento non si sa.

Come spiega il settimanale Vanity Fair, la bomba in questione è stata sganciata durante una puntata di Aruscity, programma pomeridiano dell’emittente catalana 8tv; si è parlato “dell’amicizia speciale” tra la bionda fanciulla e “un giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima”. Anche se non è stato fatto esplicitamente il nome, si tratta con certezza di Gerard Piqué. E questo è l’indizio numero uno. Vediamo l’indizio numero due: negli ultimi tempi Bar Rafaeli è stata avvistata spesso in quel di Barcellona, soprattutto nelle occasioni in cui sono presenti i giocatore del Barça: non solo ha assistito a varie partite, per quanto ha partecipato a diverse feste private che vedevano protagonisti i giovanotti in questione. E poi c’è quel tweet…

Quello in cui Bar ha spiegato che si stava divertendo molto, durante una festa blaugrana organizzata dopo la semifinale di Champions League a Milano, con un ragazzo di nome “G”. Il post è stato cancellato quasi subito, ma ormai l’avevano visto tutti. Tre indizi fanno una prova, sostiene qualcuno. E in questo caso ce ne sono quattro: lo scorso fine settimana Shakira è partita alla volta dagli Usa per motivi lavorativi e, guarda caso, a Barcellona è sbarcata Bar Rafaeli. Quando il gatto non c’è, i topi ballano?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *