Silvia Rocca accusa la sorella Stefania Rocca di ottenere il lavoro con le raccomandazioni

By on maggio 26, 2012
Foto Rocca Silvia

text-align: center”>Foto Rocca Silvia

Silvia Rocca torna a far parlare di sé e dello strano rapporto con la sorella Stefania Rocca, attrice famosa e di successo. Silvia Rocca vorrebbe che tutto tornasse come prima e che venisse ri-accettata dalla famiglia visto che, ultimamente, si sente molto esclusa. Per risolvere questo grosso problema, Silvia Rocca ha rilasciato interviste su interviste, senza ottenere mai nulla. La modella avrebbe tanto voluto suscitare la reazione della sorella Stefania Rocca ma, purtroppo, ha collezionato una nuova sconfitta e un ulteriore giudizio negativo da parte della sua famiglia. Oggi, quasi nessun parente le rivolge più la parola e, secondo Silvia Rocca, sarebbe tutta colpa di Stefania Rocca. Così, questa volta, più che supplicarla di riavvicinarsi e di trattarla ancora come una sorella, ha preferito assumere un atteggiamento diverso; Silvia Rocca non ha risparmiato insulti e polemiche e, senza alcun timore, ha accusato pesantemente la povera Stefania Rocca di conquistarsi il lavoro con le raccomandazioni.

foto-silvia-rocca-e-stefania-rocca-sorelle

Silvia Rocca ha confidato al quotidiano Libero che la sorella Stefania Rocca ha avuto più successo di lei perché, in realtà, avrebbe più agganci nel mondo dello spettacolo. Non a caso, qualche tempo fa, Stefania Rocca ha avuto una relazione con il regista Gabriele Salvatores, grazie al quale sarebbe riuscita a inserirsi bene in quel settore. Dunque, se Stefania Rocca lavora più della sorella Silvia Rocca sarebbe solo per le tante raccomandazioni che ha saputo conquistarsi al di là della sfera professionale. Che si tratti di raccomandazioni o no, Stefania Rocca sembra molto apprezzata dal pubblico e, anche ultimamente, l’abbiamo vista nella fiction Una Grande Famiglia.

Insomma, ormai è chiaro che a far parlare Silvia Rocca sarebbe solo l’invidia che prova nei confronti della sorella, di gran lunga più fortunata di lei. Le lettere e le interviste rilasciate da Silvia Rocca, a quanto pare, sarebbero state solo un espediente per entrare nella vita di Stefania Rocca e per sottrarle un po’ della sua notorietà. Ma Stefania Rocca, che ha ben capito le intenzioni della sorella, ha preferito non rispondere alle sue provocazioni e allontanarsi con aria di superiorità. In tutto ciò, Silvia Rocca ha dichiarato di non avere nulla da invidiare a Stefania Rocca perché, a differenza sua, si annoierebbe a morte a recitare un copione già scritto. Da quanto afferma, Silvia Rocca sarebbe molto più creativa della sorella ma, purtroppo, ancora non è riuscita a inventarsi nulla di efficace per raggiungere il suo scopo…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *