Silvia Rocca e il suo difficile rapporto con la sorella Stefania: “Non mi parla più da un anno a questa parte”

By on maggio 12, 2012
Silvia-stefania-rocca-foto

text-align: justify”>stefania e silvia roccaLa storia di due sorelle trasferita direttamente sulle pagine di un settimanale, quello di DiPiù. Evidentemente gli intrighi amorosi non bastano e, sulle copertine dei giornali, bisogna fare i conti anche con i legami di sangue. Le due sorelle in questione sono Stefania Rocca, attualmente nel cast di Una grande famiglia e Silvia Rocca, modella e dj: che dire, due figure completamente agli antipodi, tanto che per il pubblico è quasi difficile pensare che si tratti di due sorelle. Ma la differenza caratteriale – e i percorsi totalmente diversi che hanno intrapreso – non delimitano solo una distanza apparente perché, stando alle parole di Silvia (la più piccola delle due), sua sorella ha alzato le barriere da un anno a questa parte, tanto che per avere un contatto con lei non le resta che accendere la televisione e guardarla attraverso il piccolo schermo. “Al telefono non mi risponde, oppure lo fa fare a qualche assistente” ha dichiarato. Ma come mai questo atteggiamento?

A dire la verità Silvia Rocca non sa darsi una vera e propria risposta, almeno questo è quello che rivela, e l’unica cosa che pensa possa scaturire tutto quest’astio da parte di sua sorella è il suo essere ribelle e, spesso, un personaggio ‘scomodo’. Ma se nell’intervista rilasciata a DiPiù Silvia Rocca ha da una parte espresso il suo dolore per questa lontananza e il forte volere di riabbracciare sua sorella, dall’altra la descrizione che ha fatto di Stefania Rocca non è certo delle migliori, e i toni della sorella affranta sono andati pian piano trasformandosi…

Stefania Rocca

“Le poche volte che sono andata a casa sua, ad accogliermi c’era lei vestita da contessa – ha rivelato  – mi guardava dall’alto in basso e si faceva servire dalla cameriera come fosse una donna aristocratica”. Che dire, si tratta di una descrizione alquanto strana ed è quasi difficile pensare a una Stefania Rocca nelle vesti di donna aristocratica e altezzosa. Questo è almeno ciò che Silvia Rocca ha tenuto a precisare nell’intervista e a suo dire sembra quindi che i motivi che hanno fatto allontanare sua sorella siano semplicemente dovuti a due visioni diverse del lavoro e della carriera. Ma è anche vero che forse il suo atteggiamento potrebbe essere leggermente rivisto dal momento che a frasi del tipo“Adesso mi sono calmata, specie da quando è arrivata la mia bambina (Elizabeth, due anni, ndr)ne fa seguire altre come “Se Stefania è arrivata dove è arrivata e sta riscuotendo tutto questo successo, lo deve esclusivamente alla sottoscritta”. Forse toni di questo tipo, sbattuti peraltro sulle pagine di un giornale, non sono i migliori per facilitare un riavvicinamento…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *