Snooki incinta di un maschietto! Baby tamarro a Jersey Shore

By on maggio 23, 2012
Snooki aspetta un maschietto foto

text-align: justify”>Snooki aspetta un maschietto fotoSnooki è incinta di un maschietto! A dare la notizia è proprio il sito di Mtv che ha voluto condividere la cosa con tutti i fan di Jersey Shore. L’attenzione mediatica intorno alla gravidanza di Snooki è veramente alle stelle per parecchi motivi: nessuno si aspettava di vederla incinta nei prossimi 10, magari anche 15 anni. O meglio ancora, nessuno avrebbe mai creduto di vederla incinta. Anche i bagordi e le sedute intensive di GTL miste ad alcool e sesso occasionale contribuiscono a rendere la gravidanza un evento per gli appassionati di Jersey Shore che ormai da mesi hanno scatenato la loro fantasia con immagini, video e fotomontaggi divertenti su come potrà apparire il bebè di Snooki e Jionni.

Per tutti quelli che speravano in una baby Snooki sarà quindi una delusione sapere che presto ci sarà un nuovo mini guido e non una guidette: nonostante il suo bimbo non potrà indossare abitini leopardati e, quando sarà più grande, i tacchi della sua mamma, la beniamina del reality è al settimo cielo ed ha potuto finalmente condividere la notizia con i fan dalle sue pagine Facebook e Twitter.

Questo è proprio un periodo d’oro per la guidette, che nel giro di pochi mesi si è ritrovata fidanzata, in attesa di un maschietto che chiamerà Lorenzo o Jionni jr, con un libro in promozione tanti progetti per il futuro tra cui un matrimonio, le riprese di Jersey Shore 6 e la messa in onda del suo spin off Snooki&Jwoow.

snooki-annuncia-di-aspettare-un-maschietto-foto

Per tutti i fan del programma che da lunedì scorso si sentono orfani, almeno fino alla nuova edizione, di Jersey Shore non c’è nulla da temere: il materiale sui loro tamarri preferiti è così tanto che se ne può parlare ininterrottamente per mesi e mesi e c’è anche chi si fa notare non solo per il gossip ma anche per il suo lavoro: è infatti uscito il brano di Pauly D. dal titolo Night of my life, che in pochissimo tempo è entrato tra i brani più scaricati da ITunes e sarà sicuramente la colonna sonora dell’estate in New Jersey durante le riprese di Jersey Shore 6. Dite che lo suonerà anche al baby shower del bebè di Snooki?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *