Sofia Vergara di Modern Family, bellezza hot a 40 anni (foto)

By on maggio 7, 2012
L'attrice Sofia Vergara

text-align: center” align=”JUSTIFY”>L'attrice Sofia Vergara

Foto di grande impatto che hanno immediatamente fatto il giro del mondo quelle della splendida Sofia Vergara, sexy protagonista della serie Modern Family, che ha posato per GQ Magazine Mexico, che le ha dedicato la copertina in cui è possibile ammirare la splendida attrice e modella in tutta la sua prorompente bellezza. Ne ha fatta di strada la bella Sofia che, debuttando sul piccolo schermo sudamericano con la pubblicità della Pepsi, si è poi fatta apprezzare anche negli Stati Uniti grazie alla sua indiscutibile bellezza che si mantiene inalterata nonostante l’attrice sia arrivata alla soglia dei quarant’anni.

Non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni infatti la sexy Sofia, che attraverso gli scatti pubblicati sul magazine si lascia andare ad un seducente gioco di vedo-non vedo in cui trionfa il suo fascino e le forme generose, come potete ammirare nella fotogallery dopo il salto in cui Sofia Vegara risulta essere la grande star e supersexy protagonista, in una serie di foto hot in cui la sua bellezza dimostra ampiamente di non temere il tempo che passa.

sofia-vergara-curve-hot

Immortalata dall’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la bella Sofia appare infatti in splendida forma e proprio su GQ ha rivelat di essere fiera della sua bellezza senza tempo che l’ha favorita nella carriera, affermando che se non fosse stata così bella probabilmente la sua carriera sarebbe finita molto tempo prima. “Il mio look ha aperto tante porte- ha dichiarato Sofia al giornale – Ma so anche che se avessi avuto qualcosa di diverso, la mia carriera sarebbe finita molto tempo fa. Ecco perché vedo Sophia Loren, come l’esempio perfetto di bellezza”. Inclusa tra i migliori seni e sederi vicino a star del calibro di Megan Fox, di 20 anni più giovane. Sofia non si nasconde dietro la sua bellezza, anzi, ne va decisamente fiera infatti Gloria Delgado Pritchett di Modern Family, deve probabilemnte tutto alle sue forme conturbanti e generose.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *