Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il ballerino di Amici 11 rompe il silenzio e scrive ai suoi fans su Facebook

By on maggio 7, 2012

text-align: justify”>Continua a far parlare di sé la liason tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino professionista di Amici 11, Stefano De Martino. Dall’inizio della loro love story fedifraga, molti sono stati i commenti che i numerosissimi fans hanno lasciato sulle pagine ufficiali Facebook e su Twitter, e molte sono state anche le dichiarazioni dei vari attori coinvolti nella storia. La prima a commentare l’accaduto è stata Emma Marrone che fin dall’inizio si è voluta distaccare ‘da tutta questa pochezza’; inoltre, ancora oggi la cantante salentina continua nella pubblicazione di foto personali che la ritraggono in forma e sorridente, l’ultima in ordine di apparizione è quella con il suo cane, apparsa sulla sua pagina ufficiale solo ieri. Subito dopo la diretta di sabato scorso, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Non è l’inferno’, ha ringraziato i suoi fans per il grande sostegno che ogni giorno le viene dato; inoltre li ha ringraziati per il successo della canzone scritta da lei per Antonino Spadaccino, dal titolo ‘Resta ancora un po’’, che dopo sabato scorso è diventata il numero 1 su iTunes.

Foto Emma Marrone Amici 11

Immagine 1 di 11

Foto Emma Marrone Amici 11

Anche la soubrette sudamericana ha voluto manifestare apertamente il suo cambio di rotta a livello sentimentale: la scorsa settimana ha chiuso la sua pagina ufficiale Facebook, che contava quasi un milione di followers, per aprire una nuova pagina subito dopo: in un istante erano sparite le vecchie foto, gli scatti con l’ex compagno, Fabrizio Corona, mentre ha caricato delle immagini dal backstage di Amici 11, ed in una foto compare anche il giovane ballerino, Stefano. L’unico che finora era rimasto in completo silenzio è stato proprio il ballerino professionista della scuola di Amici. Dopo settimane di assenza, proprio Stefano ha deciso di lasciare un messaggio ai suoi numerosi fans sul più popolare social network, Facebook: “Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole… le chiacchiere le lascio agli altri…”. Con queste parole il ballerino napoletano si è voluto allontanare da tutto il clamore che si è venuto a creato attorno alla sua nuova storia d’amore con Belen Rodriguez ed ha preferito così non commentare l’accaduto. Rivolgendosi ancora una volta ai suoi fans, circa 144 mila followers, Stefano ha continuato a scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè.”.

Subito dopo la pubblicazione di questo nuovo stato sul suo profilo, sono arrivati copiosi i commenti dei suoi followers: il pubblico dei fedelissimi di Stefano De Martino sembra si sia scisso in due distinte parti. C’è chi non approva la scelta di Stefano di aver chiuso la storia con Emma Marrone per stare con Belen e c’è chi invece continua a provare affetto e stima per il ballerino, sostenendolo nonostante le scelte personali, che in ogni caso vanno rispettate, anche se non condivise. Staremo a vedere se con tutta questa storia il ballerino professionista di Amici perderà o meno la sua popolarità.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *