Sto Classico!, anticipazioni seconda puntata: l’Odissea

By on
sto classico juliana moreira seconda puntata

text-align: center”>sto classico juliana moreira seconda puntata

La prima puntata che prendeva in considerazione la favola di Pinocchio non è stata un successo nè in fatto di ascolti nè tanto meno in qualità: se la comicità di Colorado per molti risulta superata o fuori luogo, Sto Classico! l’ha riconfermata con battutacce al limite del sarcastico (vi segnaliamo il mai divertente Pappagallo che, dimostrando problemi di pronuncia, chiamava Finocchio il personaggio creato dalla mente di Collodi). Stasera martedì 15 maggio 2012 alle ore 21.10 su Italia 1,  torna  l’appuntamento con un nuovo grande classico dell’antologia mondiale: l’Odissea.

Anche questa volta, i comici di Colorado assieme a guest star del mondo della tv, del cinema e della musica, saranno alle prese con la rivisitazione del mito che, come nella scorsa volta, diventerà un’indagine in stile Pomeriggio Cinque sul tradimento fra moglie e marito, cosa che  porterà la trama ad  un incredibile colpo di scena. Un interrogativo inseguirà i protagonisti che inteverrano al bizzarro talk show alla corte di Digei Angelo: “Ulisse è veramente il marito ideale o, al contrario, un perfetto fedifrago?”.

gabri-gabra-polifemo-gabrifemo-sto-classico

Nella puntata di stasera troveremo Paolo Ruffini  nelle vesti di Ulisse; Nicoletta Romanoff sarà Penelope; Maria Amelia Monti è Atena; Angelo Pintus interpreterà il dio dei mari Poseidone; Completano il cast i Ditelo voi (Marinai); Gem boy (Marinai); Andrea Pisani (Eolo); Gabri Gabra (Polifemo); Juliana Moreira (Maga Circe); Michele Manca di Pino e gli Anticorpi (Ermes); Arianna Bergamaschi e il corpo di ballo (Sirene); I Fichi d’India (Scilla e Cariddi); Andrea Pucci (Zeus); Gino Fastidio (Sole); Giulia Elettra Gorietti (Calipso); Rita Pelusio (Nausicaa); Luca Peracino dei Panpers (Telemaco); Max Pieriboni (Porcaro); Marco Balestri (Alcinoo); Roberto Fara di Pino e gli Anticorpi (Procio);  Claudio Perosino (Procio); Andrea Vigano’ (Procio), Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Cane Argo); Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Mangiatore di loto). Anche stavolta si preannuncia un grosso flop…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *