“Sunday in Malibu” per Elisabetta Canalis

By on maggio 29, 2012

Foto Elisabetta CanalisNuovo aggiornamento da Elisabetta Canalis che tiene ormai sempre aggiornati tutti i suoi fans circa tutti i suoi movimenti nostrani e made in Usa, da cui infatti la bella showgirl sarda Elisabetta Canalis, scrive “Sunday in Malibu” e non a caso, posta una sua fotografia in bikini sulla calda spiaggia californiana, ove si è recata per vivere una domenica di puro relax e divertimento, con un gruppo di amici.

Reduce dal suo ultimo servizio fotografico a Santo Domingo che l’ha vista protagonista di scatti audaci e provocanti che lasciano trasparire le sue curve mozzafiato e la sua tintarella da urlo ma non solo, la bella Elisabetta Canalis nazionale, ha strappato un giorno di “pausa” ai suoi numerosi appuntamenti negli USA che non le lasciano un attimo di tregua tra servizi fotografici, spot televisivi, campagne animaliste, amici e vita mondana senza freni: oggi infatti Elisabetta Canalis, si gode sulla spiaggia americana il meritato riposo! E così Elisabetta Canalis, giunta la domenica si è goduta il suo giorno di vacanza, cui ha partecipato con comode infradito, shorts neri, t-shirt grigia e occhiali da sole extralarge, per poi sdraiarsi sul suo telo mare su una bianchissima spiaggia, a godere della tintarella, per un’abbronzatura made in California, di cui ha postato subito il cinguettio su Twitter, con tanto di foto ai cari fans.

Fans che tra l’altro, a quanto pare non vedranno ricongiungersi come sperato, specie dai più romantici la coppia formata dalla bella Elisabetta Canalis e l’ex attaccante di Inter, Milan, Juventus e Lazio Christian Vieri, che intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin qualche settimana fa, ha anzi precisato che tra lui e la bella showgirl Elisabetta Canalis si può parla è di una nuova riscoperta amicizia … e basta!

E mentre quindi Elisabetta Canalis trasloca con i suoi amati cagnolini nel suo nuovo appartamento, ove è stata tra l’altro posta la scitta errata “Elisabetta Canolis”, non resta che attendere il prossimo cinguettio di Elisabetta Canalis! Cosa mostrerà la prossima volta ai suoi fans?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *