Tale e Quale Show: i protagonisti della quarta puntata

By on maggio 11, 2012

text-align: justify”>tale e quale show quarta puntataRitorna stasera alle 21.10 su Rai Uno il talent show rivelazione di questa stagione televisiva Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti. La trasmissione, campione di ascolti e vincitrice indiscussa contro il carrozzone Zelig, proporrà anche stasera i famosi concorrenti nelle vesti di cantanti del mondo noti al pubblico. Chi saranno gli interpreti di questa nuova puntata? La vincitrice della scorsa puntata Luisa Corna, fantastica nella difficile esecuzione di I will always love you di Whitney Houston, diventerà stasera la formidabile Liza Minelli, Brugia sarà Antonello Venditti, Fausto Leali sarà Joe Cocker, Enzo De Caro sarà il grande Domenico Modugno, Gloria Guida interpreterà Noemi (terza classificata all’ultimo Festival di Sanremo), Rosalia Misseri si cimenterà nel ruolo di Anna Oxa, Gabriele Cirlli (esilarante nell’ultima puntata con la sua versione di Giusi Ferreri) sarà Freddie Mercury e infine Serena Autieri si troverà nel difficile compito di impersonare un membro della giuria del programma: Loretta Goggi. Chi sarà il vincitore di questa quarta puntata di Tale e Quale Show?

autieri-tale-e-quale-show

Non ci resta che sintonizzarci stasera su Rai Uno per divertirci con uno dei programmi più leggeri e briosi della tv, grazie anche al carisma della giuria bonacciona costituita da Claudio Lippi, Christian De Sica e, appunto, Loretta Goggi.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *