Tale e Quale Show: nuova sfida all’ultima nota stasera su Rai Uno

By on maggio 4, 2012

text-align: justify”>tale e quale show terza puntataTorna stasera in diretta dagli studios di Via Tiburtina a Roma il terzo appuntamento con il fortunato show di Rai Uno Tale e quale show che venerdì scorso ha letteralmente spazzato via la concorrenza con uno share del 21.64% e oltre cinque milioni di spettatori. In cosa si diletterà il plotone dei concorrenti che anche questa sera si contenderà il premio di migliore esibizione? Vedremo scendere in campo Gabriele Cirilli con l’inaspettata imitazione di Giusi Ferreri, Serena Autieri nei panni della trasgressiva Lady Gaga, Rosalia Misseri nella difficile interpretazione di Ivana Spagna, Enzo De Caro nei panni di Barry White, Luisa Corna in quelli della defunta Whitney Houston, Danilo Brugia sarà Albano, Fausto Leali Vasco Rossi e la vincitrice della scorsa puntata Gloria Guida si diletterà con l’imitazione di Arisa. Chi fra gli artisti in gara la spunterà?

Fra la giuria come sempre Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica si divertiranno a fornire consigli e pareri sulle performance dei concorrenti sempre più somiglianti nella voce e nell’aspetto ai personaggi interpretati. Che la Rai abbia trovato il nuovo prodotto vincente di questa stagione televisiva? Certo il pubblico non è rimasto indifferente alla proposizione del programma che sembra non avere ostacoli in un panorama televisivo dove Zelig e Quarto Grado hanno perso il loro primato.

tale-e-quale-show-carlo-conti

Intanto prepariamoci a divertirci e ad allietarci con le divertenti e riuscite esibizioni dei protagonisti di questo nuovo format che sembra funzionare soprattutto per genuinità e freschezza.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

One Comment

  1. fabio

    maggio 4, 2012 at 23:11

    venerdi’ 11 maggio al “TALE E QUALE SHOW” condotto da Carlo Conti: il programma prevede una gara fra otto vip, quattro uomini e quattro donne, che dovranno impegnarsi nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazone dei brani di quest’ultimi dal vivo..per info e prenotazioni per assistere alla trasmissione in diretta contattatemi al 3349700739 – partenza dalla CAMPANIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *