Terremoto. L’Italia trema al Nord. Red Ronnie: “I Maya lo avevano previsto”

By on maggio 20, 2012
Il conduttore e esperto musicale Red Ronnie

JUSTIFY”>Il conduttore e esperto musicale Red Ronnie

Nuovo terremoto stanotte in Italia. Una notte che non dimenticheranno facilmente gli abitanti delle Regioni del Nord Italia. Stanotte infatti intorno alle 4 la terra è tornata a tremare con due scosse e la seconda,  di intensità 5.9 scala Richter, è stata avvertita maggiormente nelle regioni dell’ Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, e in minor misura anche in Friuli Venezia Giulia e Alto Adige. Stamattina il palinsesto televisivo è tutto concentrato sul terremoto che ha provocato ben 4 vittime in Emilia Romagna: 3 operai e una donna morta per il terrore della scossa di terremoto.

All’indomani dell’attentato a Brindisi nella scuola in cui ha perso la vita la giovane Melissa, nuova ferita per l’Italia intera che è completamente canalizzata in questa grigia domenica sui nuovi fatti di cronaca che affollano la programmazione televisiva per la loro portata di angoscia.E in questo andirivieni di notizie, testimonianze, numeri e statistiche è stato intervistato a Sky tg 24 Red Ronnie, celebre conduttore televisivo di Roxy bar che vive proprio nei pressi della provincia tra Ferrara e Bologna, in cui si sono verificati i maggiori disastri per il sisma di stanotte. E la sua testimonianza ai microfoni di Sky Tg 24 ha dell’incredibile…

crollo-fabbrica-ceramiche-terremoto

Il conduttore televisivo infatti nel raccontare l’esperienza traumatica e chiarendo che: “Ci hanno sempre detto che noi in Pianura Padana non avremmo mai avuto terremoti distruttivi” ha raccontato che i Maya ( ebbene si, coloro che hanno previsto la fine del mondo il 21-12-12) avevano previsto un terremoto di simile portata proprio il 20 maggio che rappresenterebbe, secondo le previsioni del popolo Maya, un importante avvenimento in cui Sole, Terra e Pleiadi avrebbero raggiunto un allineamento perfetto.

E in tale data, sarebbe avvenuta un’eclissi (che effettivamente è avvenuta dall’altra parte del globo) che avrebbe causato terremoti. Ebbene da questa data in poi in cui si onorava la divinità Kukulkan, secondo gli esperti, ci sarebbe stato un ritorno di pace e serenità sulla terra. Una notizia questa apparsa due giorni fa sui vari forum dedicati alle profezie dei Maya che effettivamente assume in tale contesto una singolare coincidenza che ha conquistato il popolo Twitter e a quanto pare sta facendo il giro del mondo

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *