Twitter, Valerio Pino fa sesso col compagno e pubblica le foto

By on maggio 12, 2012

valerio pinoSono lontani i tempi in cui, venuta a galla la sua relazione con Ricky Martin, Valerio Pino si mostrava affranto e dichiarava: “Mi è caduto il mondo addosso, per una settimana non sono riuscito a dormire”, spiegando che i suoi genitori avrebbero preferito (addirittura!) che fosse morto piuttosto che scoprire la sua omosessualità. O bisessualità, questo pare non l’abbia capito bene neanche lui, visto che fa sesso con gli uomini ma non disdegna le donne. E, comunque, sta diventando un provocatore professionista. Che a volte scade nel volgare, però.

Un mesetto fa ha agitato le acque dichiarando che, a prescindere dal talento dei concorrenti, anche questa edizione del talent show Amici sarà vinta dal “preferito della signora bionda”, ovvero Maria De Filippi. Qualche ora fa Valerio Pino ha avuto un’altra splendida idea: s’è fatto degli autoscatti durante un rapporto intimo col compagno e le ha pubblicate su Twitter, accompagnandole con il messaggio “aiutatemi a dire quanto è bono”. Il profilo è stato subito bloccato, ma le immagini in questione stavano già viaggiando lungo le strade della Rete. Che poi, bisogna dirlo, Pino utilizza il social network per far parlare di sé, pubblicando spesso dei post bollenti come quello in cui ha rivelato di essere andato a letto con cinque concorrenti di Amici in quattro edizioni.

Diciamo che è un tantino ossessionato dal sesso, ‘sto ragazzo. Non riesce proprio a farlo in santa pace, quale sarà mai il suo problema? Crede di mantenere viva l’attenzione, così facendo? In ogni caso, non contento ha pubblicato un video sul suo blog. In cui – manco a dirlo – appare completamente nudo mentre fa la doccia. Ora. E’ bello, per carità. Movimentare la situazione va bene, per carità. Però Valerio, stai diventando davvero noioso e ripetitivo, dai…   

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *