Un due tre stella, 4 maggio: Sabina Guzzanti chiude con la Cultura. Ospiti Neri Marcorè e Marco Marzocca

By on

text-align: center”>Ultima puntata di Un due tre stella, si parla di Cultura

Si conclude questa sera alle 21.10 su La 7 Un due tre stella. Il programma di Sabina Guzzanti, spostatosi al venerdì dopo la fine delle Invasioni Barbariche, è arrivato all’ottava e ultima puntata. Il tema di questa settimana sarà “la Cultura”. La Guzzanti affronterà il tema con monologhi, contenuti satirici e talk di approfondimento.  Ospiti di questa settimana l’attore e imitatore Neri Marcorè, che abbiamo già visto qualche settimana fa alle prese con l’imitazione di Gad Lerner, e Marco Marzocca. Non mancheranno gli ingredienti tipici dello show. I moniti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’imitazione che ha convinto di più quella dell’ex presidente di Confindustria Emma Marcegaglia e la Guzzanti tornerà ad indossare i panni di Silvio Berlusconi. Ad affiancare Sabina ci sarà nuovamente la sorella Caterina con alcuni dei suoi personaggi. Tornerà con Vichi la neoattivista di “Casa Pau”, ormai cult sul web, sarà anche l’inviata speciale sulla scena di un delitto di cronaca nera e infine la hostess di  una compagnia low cost “Brianair”.

gazzettadiparma-guzzanti-marcegaglia

Spazio a Nino Frassica che vestirà, ad inizio puntata, i panni del direttore di un settimanale “Antiprimi”. Si aggiungono poi le due americane Melissa e Miracle che aiutano gli italiani a vivere senza welfare attraverso dei filmati di youtube. Nel corso della puntata andrà in onda anche l’episodio finale de “La Banca della Magliana” interpretata dai protagonisti della serie tv “Romanzo Criminale” Riccardo De Filippis, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Andrea Sartoretti e Fabio Camilli. In diretta dal Teatro 3 degli Studios al fianco di Sabina Guzzanti ci saranno anche il Mago Acirfass e Lady Coco con la sua musica Hip Hop. Il programma ha ottenuto un buon seguito su Internet, gli ascolti pur essendo in media con la rete sono stati al di sotto delle aspettative. Voi come giudicate l’esperimento Un due tre stella, promosso o bocciato?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *