X


Un posto al sole, anticipazioni 15-19 gennaio: sorprese per Viola e Nunzio

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Soap
foto Un posto al sole Viola

Anticipazioni Upas dal 15 al 19 gennaio: Ida delude profondamente Diego

Un posto al sole continua ad andare in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. Quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano sul terzo canale della Rai per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Le anticipazioni di Upas dal 15 al 19 gennaio rivelano che Diego e Raffaele, giunti in Polonia, si avvicineranno alla verità su Ida e Tommaso. Guido ha punito Mariella sul lavoro. La donna continuerà a fargli la guerra anche a casa. Serena e Filippo staranno in ansia per Irene che mostra segni d’insofferenza. Nei prossimi episodi Diego avrà un confronto con Ida e rimarrà profondamente deluso quando scoprirà che la donna ha venduto suo figlio. Mentre Marina e Roberto faranno una nuova proposta a Ida, Raffaele proverà a convincere il figlio ad essere meno duro con Ida e a comprendere le sue ragioni. Filippo cercherà di far distrarre Irene ma non ci riuscirà. Guido avrà l’idea di pubblicare una lettera di scuse sui social ma l’effetto potrebbe non essere quello sperato. Eugenio inizierà a provare interesse per la collega Lucia. Viola, invece proverà a ricostruire il rapporto con suo figlio. Raffaele e Diego saranno ostili verso Marina e Roberto dopo quanto scoperto.

Un posto al sole, trame settimana prossima: sorpresa inaspettata per Nunzio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, in occasione della giornata mondiale della pizza, Nunzio realizzerà un suo sogno. Diego rientrerà a Napoli carico di delusione, era pronto a tutto per Ida. Raffaele non riuscirà ad andare d’accordo con Roberto. Durante la serata dedicata alla pizza al Caffè Vulcano, Nunzio riceverà una sorpresa inaspettata. Ma è tempo di novità anche per Viola che dovrà scegliere se accettare o meno un nuovo lavoro. Irene, intanto, chiederà aiuto a zia Manuela per usare il vecchio telefono della madre. Cos’ha in mente la bambina?

Anticipazioni nuovi episodi Upas: è guerra tra Ferri e Raffaele

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Nunzio dovrà intervenire al Caffè Vulcano per allontanare dei tipi loschi. Tra Roberto e Raffaele è ormai guerra aperta. Il portiere non si aspettava una cosa del genere dalla cugina Marina, è rimasto scioccato. Ida scoprirà di non contare più niente nella vita di suo figlio. L’appuntamento con la storica soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: quali colpi di scena riserveranno gli sceneggiatori della soap ai telespettatori?