Una nuova fiamma per Valentino Rossi: le foto

By on maggio 31, 2012

valentino rossi fidanzataLa notizia della rottura fra Valentino Rossi e la storica fidanzata Marwa si è diffusa lo scorso febbraio, i soliti informati l’hanno collocata a qualche settimana prima e dunque a gennaio. Il campione Ducati non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito ma sono stati i fatti a dare la conferma definitiva: la ragazza, infatti, non c’è più vista vicino a lui. Lui, che pare si sia consolato assai in fretta. Il settimanale Novella 2000 l’ha infatti beccato a bordo della sua barca, il Titilla II, in compagnia di una splendida brunetta di cui per il momento si ignora l’identità (ma verrà scoperta presto, c’è da scommetterci).

Al largo di Pesaro, incuranti del ‘rischio paparazzi’, i due si sono lasciati andare a una serie di effusioni hot. Del resto, Valentino non s’è mai fatto scrupoli in proposito, anche con Marwa le scenette ad alta temperatura non mancavano. E a proposito di Marwa: inevitabile non notare la somiglianza fra lei e la nuova fiamma del Dottor Rossi, entrambe sono bellezze mediterranee dalla pelle ambrata e il fisico atletico, con un bel volto e lo sguardo sveglio. In preda ai bollenti spiriti, Valentino si è sdraiato al fianco della ‘new entry’, le ha accarezzato la pancia (piattissima), poi ha fatto scivolare la mano sulla sua coscia, poi ancora ha utilizzato un bastoncino del gelato per sollevare l’elastico dei suoi slip e infine si è concesso qualche palpatina sul suo lato B. Il tutto condito da baci al peperoncino… Accipicchia!

Resta da stabilire se si tratti di un tipico flirt (pre)estivo oppure se il mago della motocicletta faccia già sul serio. Con Marwa è durata due anni, negli ultimi tempi si vociferava addirittura di nozze e in molti avrebbero scommesso sulla resistenza di questa coppia. Invece è finita, e con ogni probabilità i motivi resteranno ignoti per sempre.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *