Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Roberta Ruiu sul trono il prossimo anno

By on maggio 10, 2012
Foto logo Uomini e Donne

text-align: center”>Foto logo Uomini e Donne

Alessia Cammarota e Roberta Ruiu hanno già conquistato il trono rosa per la prossima stagione di Uomini e Donne. Due personalità profondamente diverse ma che, a lungo andare, non sono passate inosservate. Purtroppo, per quest’anno, la loro vita sentimentale non è andata a gonfie vele e così, tanto per non perdersi d’animo, vorrebbero riprovarci a settembre. Alessia Cammarota, probabilmente, starà ancora piangendo per il bel Francesco Monte che, pochi giorni fa, ha deciso di scegliere Teresanna Pugliese, acerrima nemica della povera Cammarota. Il percorso a Uomini e Donne  per la bionda romana è stato come una corsa a ostacoli; non è stato facile affrontare alcuni momenti particolari e non è stato bello essere riufiutata da una persona che credeva davvero importante. Alessia Cammarota vorrebbe riscattarsi e trovare finalmente una persona che possa apprezzarla per quella che è. Forse la Cammarota, si è stancata di contendere l’amore di un uomo con altre donne agguerrite e, visto che già il passato è stato molto turbolento, ora preferirebbe vivere una situazione diversa, più rilassante e meno precaria.

foto-alessia-cammarota-miss

Roberta Ruiu, madre di due bimbi ed ex-Lollipop, probabilmente si sente un po’ sprecata per l’affollato trono under e, nonostante abbia sempre voce in capitolo in ogni situazione, sembra voler dominare la scena ancor di più. Per Roberta Ruiu il trono di Uomini e Donne sarebbe un grande motivo di visibilità e, a tutti i costi,  non vuole lasciarselo scappare. E’ palese la sua sofferenza quando la telecamera si sposta su un’altra persona; Roberta Ruiu se potesse parlarebbe e sparlerebbe di tutto e tutti senza neanche una pausa. Sembra proprio aver un disperato bisogno di apparire e di far sentire la sua voce. A distanza di un anno, ancora non si è capito se è andata a Uomini e Donne per cercare davvero l’amore; quando arriva una qualsiasi persona a corteggiarla, stranamente, cambia atteggiamento e la butta sull’ironia. E’ come se nessuno fosse alla sua altezza; Roberta Ruiu ha bisogno di un uomo che le tenga testa e che non passi il tempo a riempirla di complimenti e a obbedire a tutti i suoi capricci.

Dunque se la Ruiu ha deciso di passare al trono, sicuramente dovrà almeno interessarsi e conoscere qualcuno, altrimenti la sua presenza sarebbe del tutto inutile. Siamo davvero curiosi di sapere come se la caveranno Alessia Cammarota e Roberta Ruiu sul trono e soprattutto chi saranno i nuovi corteggiatori. Ovviamente, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e chissà se quest’estate tra un bagno e l’altro le due nuove aspiranti troniste non troveranno l’amore…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *