Uomini e Donne, Alessio Lo Passo accusa Francesca Pierini: “Eravamo d’accordo”

By on maggio 22, 2012
Alessio Lo Passo, ex tronista

text-align: center”>Alessio Lo Passo, ex tronista

Alessio Lo Passo ritorna alla carica. Dopo infatti una serie di post su Facebook con i quali, fino a un mese fa, aveva ribattuto colpo su colpo alle versione dei fatti decantante dalle sorelle Pierini, punta il dito contro Francesca. Cosa avrà mai fatto di male Francesca Pierini? Semplice, ha prima spalleggiato Alessio Lo Passo e infine lo ha abbandonato. I due partecipanti di Uomini e Donne (lui tronista, lei corteggiatrice) avrebbero, secondo le dichiarazioni più recente, stipulato un reciproco accordo, in barba ai regolamenti del programma. L’accordo prevedeva che lui avrebbe scelto lei, a patto che questa fosse rimasta a corteggiarlo anche dopo la scelta di Christian Galella.

A testimoniare tale illecito accordo sarebbero le numerose telefonate che Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si sarebbero scambiate. Qui però le varie versioni non collimano: secondo l’ex tronista sarebbero state tre o quattro in tutto; secondo l’ex corteggiatrice sarebbero state invece tre o quattro al giorno. Insomma, l’intenzione di Alessio Lo Passo è chiara: dividere le colpe con qualcuno, in questo caso con Francesca Pierini. Certo, trasgredire da solo non sarebbe stato possibile, e allora le sue congetture non sembrano poi così irrealistiche.

Alessio Lo Passo

Il pulpito dal quale Alessio Lo Passo ha lanciato la sua invettiva è stato il settimanale ‘Visto’. Ciononostante, l’ex tronista ha speso anche parole positiva per Francesca Pierini. Ha rivelato, infatti, che lei, insieme a Selvaggia Roma, è stata l’unica corteggiatrice a interessarlo. Alessio Lo Passo si è pure cosparso il capo di cenere e ammesso che la sua tresca è stato un errore. Ovviamente, a pesare su questa confessione-ammenda è la speranza di sedere, ancora una volta, sul trono blu. A tal proposito ha ribadito ancora una volta di non essere stato cacciato da Maria De Filippi che, anzi, lo aveva perdonato.

Nel frattempo, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si godono la loro storia che, a quanto pare, sta andando a gonfie vele (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *