Uomini e donne, anticipazioni Antonio Passarelli: estate in musica per dimenticare Teresanna

By on maggio 31, 2012
antonio-passarelli-dimentica-teresanna

text-align: justify”>Antonio Passarelli Uomini e donne dichiarazioniPer Antonio Passarelli, protagonista nel ruolo di corteggiatore del trono rosa della scorsa stagione televisiva di Uomini e donne, l’estate ha un unico obiettivo: dimenticare Teresanna Pugliese, o meglio, l’amore infranto della sua vita; la tronista, per la quale ai tempi combattè la sua battaglia personale contro Francesco Monte, ha abbandonato il sogno della loro favola d’amore troppo presto e in maniera talmente ambigua da lasciare Antonio con tante domande alle quali non è ancora riuscisto a dare una risposta. La storia del loro amore la conoscete tutti: dopo quei famosi tre giorni di amore e passione con Teresanna, la partenza per un viaggio con la famiglia separò i due piccioncini e spinse Teresanna tra le braccia di Francesco, diventato nel frattempo il nuovo tronista di Maria De Filippi. Questa fuga improvvisa non ha mai convinto Antonio Passarelli che non ha perso occasione per sottolineare come la nuova coppia mediatica della televione avesse delle fondamenta davvero poco solide.

In un’intervista a Star, Antonio torna a parlare della fuga di Teresanna Pugliese e commenta così il suo ritorno: “chi torna sui suoi passi lo fa o perché non riesce ad affrontare gli ostacoli oppure lo fa per convenienza”. E a sentire Passarelli, sembra che Teresanna rientri in entrambi i casi citati; la ragazza non ha avuto il coraggio di credere nel loro amore e il ritorno in studio è stato solo per riacquistare un po’ di visibilità e cavalcare l’onda del successo che aveva colpito Francesco. Del resto la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele: entrambi appaiono perfetti nelle tante serate che li vedono ospiti e le loro dichiarazioni sono piene d’amore. Forse è arrivato il momento per Antonio di voltare definitivamente pagina; e anche in questo caso i presupposti ci sono tutti.

antonio-passarelli-contro-teresanna

L’attività lavorativa dell’ex corteggiatore prosegue a gonfie vele: il suo nome d’arte dj Figarelli per adesso gli sta portando bene e Antonio sembra anche aver trovato la ricetta per dimenticare Teresanna. In arrivo c’è l’estate e nessun periodo dell’anno è più consigliato per prendersi una pausa dall’amore impegnato: per lui solo musica e lavoro che in questo caso coincidono anche con tanto divertimento. Basta per il momento con storie troppo serie dove uno rischia di rimetterci anche di salute. E dopo aver precisato che tra lui e Chiara Sammartino, ex tronista, c’è solo una bella amicizia, Antonio si prepara a vivere la sua estate lasciando sempre aperta una porticina per il trono blu del prossimo anno, Maria permettendo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *