Uomini e Donne, Antonio Passerelli e Chiara Carlini stanno insieme?

By on maggio 21, 2012
Chiara Carlini di Uomini e Donne

text-align: center”>Chiara Carlini di Uomini e Donne

Antonio Passarelli è fidanzato? E’ una domanda che potrebbe sembrare ininfluente – alle fine, fatti suoi – ma che assume una certa importanza in prospettiva della prossima edizione di Uomini e Donne. Infatti, la speranza di conquistare il trono blu per Antonio Passarelli non è ancora svanita, nonostante le voci che accreditano quest’ultimo a Stefano Monte, fratello di Francesco (clicca qui per i particolari). Ovviamente, nel caso si rivelasse legato ad una ragazza, gli autori lo escluderebbero a propri.

Alcun rumors informano che, forse – informazione è da prendere con le pinze – Antonio Passarelli sta vivendo un flirt con Chiara Carlini. Che coincidenza: lui è l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, lei è l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, attuale fidanzato proprio di Teresanna.

Antonio Passarelli e Chiara Carlini sono stati avvistati mentre andavano in un centro commerciale insieme, nei dintorni di Roma. Subito si è sparsa la voce di una possibile storia tra loro due. Antonio Passarelli, però, ha smentito tutto. Certo, anche la sua smentita è da prendere con le pinze (deve negare se non vuole perdere il trono). Ad ogni modo, l’ha affidata a Facebook, che da un po’ di tempo a questa parte gli funge un po’ da organo di stampa.

Antonio Passarelli

Ecco cosa ha dichiarato: “Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi: che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità) con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..?”

Una smentita un po’ fumosa, ma comunque abbastanza ‘vivace’. Antonio Passarelli in questi giorni sta facendo di tutto per porsi al centro dell’attenzione. Addirittura, dispensa consigli a quello che dovrebbe essere il suo rivale, Francesco Monte, e nel frattempo getta un po’ di fango su Teresanna (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *