Uomini e Donne: Cristian Galella pronto ad aprire un ristorante

By on maggio 24, 2012
cristian-galella-scelta-tara-8-marzo

text-align: center”>Cristian Galella vuole aprirsi un ristorante

E’ arrivato il momento per Cristian Galella di pensare al futuro. L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento magico. La sua terza partecipazione al programma di Maria De Filippi gli ha garantito un’ulteriore popolarità, insomma il pubblico ama la coppia formata da Cristian Galella e Tara, inoltre i due piccioncini stanno mettendo da parte un importante gruzzoletto in vista proprio del futuro. Cristian Galella ha sempre dichiarato che questa vita da discotecaro non fa per lui, per il momento però le serate in discoteca gli consentono di poter guadagnare soldi facili e soprattutto in poco tempo. La massima aspirazione per il bel moro è quella di potersi aprire un ristorante.

Il suo sogno nel cassetto è di poter un giorno gestire un locale che sia poi in grado di mantere la sua nuova famiglia. Se insomma fino ad ora Cristian ha pensato esclusivamente a divertirsi e a cercare un pò di visibilità, le cose finalmente sembrano essere cambiate, grazie soprattutto all’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha capito che non potrà a lungo termine sopravvivere solo con queste serate in discoteca, ma soprattutto non è in questo modo che vuole costruirsi poi una famiglia tutta sua. I progetti sono più che importanti, con Tara tutto va a gonfie vele, certo parlare di matrimonio è alquanto prematuro, ma la convivenza non sembra però essere così lontana. I soldi quindi sono importanti anche per poter pensare di comprare il nido d’amore dove vivrà poi con la sua Tara.

Cristian Galella sin dall’inizio ha sempre fatto un discorso di soldi, insomma l’amore per la sua amata è davvero grande, ma per poterle garantire una vita serena senza troppe preoccupazioni, diventa poi indispensabile riuscire ad avere una base economica. Il denaro che sta raccimolando in questo periodo diventerà poi importantissimo per il suo futuro con Tara. L’idea di aprire un ristorante è alquanto ambiziosa, ma diventa poi anche un progetto futuro lavorativo per la sua nuova famiglia che vorrà costruire con Tara. Pensare di fare questo in un periodo del genere, dove la crisi nel nostro Paese non sembra voler più terminare, fa sicuramente onore a Cristian Galella. Questo è ciò che Uomini e Donne vuole creare, altro che Roberta Ruiu che difende Alessio Lo Passo! Questi sono personaggi arrivati nel programma di Maria De Filippi non di certo per crearsi una nuova vita normale dove il protagonista sia l’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *