Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara: un amore tra serate in discoteca

By on maggio 14, 2012
Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

text-align: center”>Cristian Galella e Tara un amore tra serate in discoteca

Sono passati circa tre mesi dalla scelta di Cristian Galella ad Uomini e Donne e tutto sembra procedere per il meglio con la sua Tara. Il percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi è stato un bel pò tortuoso per entrambi che però alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Il bel Galella alla sua terza partecipazione ad Uomini e Donne è riuscito ad innamorarsi. Per lui la storia sembrava avere lo stesso epilogo anche quest’anno, ma per sua fortuna Tara è stata paziente, l’unica ragazza che probabilmente ha fatto prevalere realmente i suoi forti sentimenti nei confronti di Cristian Galella.

Abbiamo avuto modo di vedere la coppietta felice in due occasioni, l’ultima proprio la settimana scorsa durante la scelta di Francesco Monte. Ci sarà però una terza apparizione ad Uomini e Donne di Cristian Galella e Tara, i due come sapete hanno partecipato alla speciale puntata delle coppie. Per la coppia però, a differenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, non c’è stato modo di assistere al loro viaggetto d’amore. Per fortuna che esistono i social network ed internet, visto che praticamente ogni giorno è possibile essere aggiornati sulle serate in discoteca alle quali partecipano Cristian e Tara.

Entrambi hanno infatti ammesso di essere gelosissimi e allora hanno pensato di unire l’utile al dilettevole “lavorando” insieme per queste serate in discoteca. Non c’è insomma praticamente un giorno in cui Cristian Galella e Tara non stiano insieme. Per il momento si godono il periodo positivo lasciandosi fotografare tra le varie discoteche d’Italia e pur non essendoci ancora una convivenza, trovano sempre il modo per stare insieme. Diverse sono le foto che li ritraggono felici tra una serata e l’altra, un amore quindi molto discotecaro, ma guai definirla coppia marketing. Insomma Cristian e Tara hanno dimostrato più volte di essere davvero innamorati e nemmeno le voci di un presunto tradimento da parte della ragazza hanno minato tale rapporto.

Probabilmente la coppia ha avuto meno considerazione da parte della redazione di Uomini e Donne, i fan si aspettavano le immagini del loro viaggio d’amore, ma sta di fatto che i due piccioncini sembrano non avere assolutamente bisogno di visibilità. Sono giovani, belli ed innamorati, quindi possono tranquillamente godersi la vita fatta di serate in discoteca e di grande amore. Sicuramente ci sarà stato qualche battibecco tra i due, insomma abbiamo assistito al primo litigo di Francesco Monte e Teresanna Pugliese dopo il primo giorno dalla scelta, quindi siamo sicuri che anche tra Cris e Tara qualche parolina tagliente sarà volata. Finché però sarà vivo l’amore tutto passerà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *