Uomini e Donne: Francesca Pierini pretende le scuse pubbliche di Alessio Lo Passo

By on maggio 28, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

Si temeva che la vicenda Alessio Lo Passo e Francesca Pierini potesse durare ancora a lungo e alla fine così è. La diatriba tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne continua imperterrita sulle varie riviste dei giornali. Non contenti insomma di aver fatto una figuraccia dopo la loro apparizione all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, sia la Pierini che lo Passo sembrano disposti a tutto per poter apparire sui giornali. Al momento la loro strategia sembra funzionare perfettamente e dobbiamo dire che ce lo aspettavamo, visti anche i trascorsi di Alessio Lo Passo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre cercato, fin dalla sua prima apparizione nella trasmissione della De Filippi, di far parlare quanto più possibile di sé. Ricordiamo tutti come durante la scorsa estate, dopo esser stato scelto da Gulia Montanarini, Alessio non faceva altro che rilasciare interviste a destra e a manca. Situazione che divenne ancora più frequente quando poi decise di lasciare proprio la Montanarini. Non c’era settimana che non uscissero delle loro dichiarazioni e la situazione durò per molto tempo. Stessa cosa si sta verificando ora con Francesca Pierini.

Alessio Lo Passo ha recentemente dichiarato la falsità della sua ex corteggiatrice, rea di essere arrivata ad Uomini e Donne solo ed esclusivamente per la popolarità. Sicuramente Alessio non può parlare bene di Francesca, la ragazza che alla fine è stata l’artefice della sua cacciata dalla trasmissione. La Pierini infatti, come ormai ricorderete, decise di raccontare alla redazione di Uomini e Donne delle telefonate che avvenivano in gran segreto proprio tra i due. Questa rivelazione però secondo il bel Lo Passo è stata fin troppo ingigantita da elementi del tutto inventati da Francesca Pierini. Poteva non esserci la risposta della ragazza? Certo che no ed ecco che l’ex corteggiatrice pretende le scuse pubbliche da parte di Lo Passo.

Secondo Francesca il ragazzo l’ha fatta passare per una pazza ed una bugiarda, quando in realtà è consapevole di come lei abbia raccontato esclusivamente la realtà dei fatti. Francesca Pierini pretende le scuse da parte di Alessio Lo Passo, ma dubitiamo che il ragazzo voglia rimangiarsi ciò che ha detto. Attendiamoci quindi qualche altro botta e risposta tra i due. Probabilmente questa è anche una tecnica utilizzata dall’ex corteggiatrice di Formia per arrivare sul trono di Uomini e Donne, però come sappiamo il suo nome non sembra essere favorito. Al trono rosa potrebbe esserci invece Perla Cupini per tentare il riscatto. In questi mesi si faranno moltissimi nomi, ma sicuramente qualche ragazza più volte nominata potrà salire sul trono rosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *