Uomini e Donne: Francesca Pierini torna a parlare di Alessio Lo Passo

By on maggio 2, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini torna a parlare di Alessio Lo Passo

Uomini e Donne non è stata un’avventura positiva per Francesca Pierini che si è ritrovata ad essere etichettata da tutti falsa e alla ricerca solo di visibilità. In effetti ci ricordiamo come la bella Pierini, dopo aver corteggiato per cinque mesi Cristian Galella, sia passata al trono di Alessio Lo Passo senza troppi problemi. La situazione però è degenerata quando è stata la stessa Francesca Pierini a confessare di aver avuto contatti telefonici con Alessio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ritornata sull’argomento, rilasciando un’intervista al settimanale Visto.

Francesca ci ha tenuto a precisare che era convintissima di uscire da quello studio insieme ad Alessio, insomma per la corteggiatrice era scontato che il tornista scegliesse lei. Più volte la Pierini ha ribadito il concetto di non voler ritornare ad Uomini e Donne dopo esser stata eliminata da Cristian Galella, ma la grande insistenza di Alessio, con continui messaggi e telefonate l’hanno fatta alla fine cedere. Non si aspettava però che all’improvviso il bel Lo Passo cambiasse atteggiamento e la ragazza per vendicarsi ha poi preferito spifferare tutto alla redazione di Uomini e Donne.

Il suo unico rammarico è proprio quello di aver mentito a Maria De Filippi e alle varie persone che lavorano per la trasmissione. Nell’intervista Francesca si dice fortemente pentita, lanciando quasi un appello alla redazione di Uomini e Donne: “Ho dato un’immagine di me che non mi piace leggendo i commenti su internet mi rendo conto che non sono stata capita. Ho fatto degli errori ma in buona fede.” Sono insomma delle scuse volte probabilmente a provare a riacquistare la fiducia di Maria e dell’intero gruppo di Uomini e Donne. Perché mai allora Francesca Pierini si sia scusata e abbia scaricato tutta la colpa su Alessio Lo Passo? Semplice, la corteggiatrice ha sentito odore di trono rosa, su internet sono molte le anticipazioni che parlano di un probabile trono delle sorelle Pierini e per questo la ragazza ha preferito spiegarsi meglio.

Certo è che ora difficilmente il pubblico, ma in primis la redazione di Uomini e Donne crederanno alle parole della donna, sarà insomma non poco complicato riacciuffare la fiducia. Intanto dalle nuove anticipazioni sappiamo che Maria De Filippi ripropone la puntata delle coppie e sicuramente per Francesca Pierini è un rimpianto in più non esser riuscita a crearsi una propria storia d’amore all’interno della trasmissione. Che ne dite, la Pierini raggiungerà il suo obiettivo di diventare tronista?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *