Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese confermano: “La nostra storia è una favola”

By on maggio 26, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Doonne

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Doonne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono le due rivelazioni di questa stagione di Uomini e Donne. La loro storia, a tratti molto travagliata (clicca qui per i particolari), ha conquistato i cuori dei fan di Canale 5 e si sta imponendo come una delle più belle mai ‘rappresentate’ dal programma di Maria De Filippi.

Insomma, la loro relazione sta andando a gonfie vele. Secondo alcuni troppo a gonfie vele. Dunque il sospetto che i due si comportino come si stanno comportando solo per farsi pubblicità si sta diffondendo tra i più scettici. Il dubbio è, in estrema sintesi, è che Francesco Monte e Teresanna Pugliese fingano, che la loro storia è artificiale.

I due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno rilasciato – congiuntamente – un’intervista al settimanale Vip nella quale hanno fatto il punto del loro rapporto. Sarà bastata a fugare i dubbi? Sicuramente è emerso che il loro presente è tutto rose e fuori. Di contro, è emerso che il loro passato non lo è stato. Anzi: il percorso che li ha portati a formare una delle più ‘incantevoli’ coppie della televisione è stato duro e irto di ostacoli. I momenti più angosciosi li ha passati Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice temeva infatti di non essere scelta, temeva che Francesco Monte le avrebbe servito una sorta di vendetta, dopo il rifiuto a lui rifilato pochi mesi prima.

Francesco Monte

Ad ogni modo, oggi Francesco Monte è sicurissimo della sua scelta. I sentimenti che prova per Teresanna vanno oltre il semplice ‘voler bene’. E infatti ha dichiarato: “Io sono innamorato di lei, non provo solo affetto. Definirei la nostra storia come una bellissima favola”.

Insomma, si tratterebbe di amore. Amore che Teresanna Pugliese è decisa a difendere contro tutti e tutto, e quindi contro le calunnie: “Chi pensa che io stia agendo per pubblicità è fuori strada. Se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario non mi sarei certo comportata in questo modo

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *