Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ecco le nuove foto da Facebook

By on maggio 21, 2012
Teresanna Pugliese e Francesco Monte, felici e innamorati

text-align: justify”>Teresanna Pugliese e Francesco Monte, felici e innamorati

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono felicemente fidanzati. Lo testimoniano, tra le altre cose, le tantissime foto che li ritraggono assieme, contenti e sorridenti. I due, infatti, dopo che la loro storia è stata ufficializzata dall’ apposita puntata di Uomini e Donne, escono spesso ‘allo scoperto’, lasciandosi fotografare da ammiratori e paparazzi. Anche il loro profilo Facebook è colmo di foto. Propri sul celebre social network di Michael Zuckerberg sono comparse le ultime immagini. Essere ritraggono i due in atteggiamenti da coppia fissa, proprio come due ragazzi normali.

La loro storia, nonostante alcuni problemi logistici, sta andando molto bene. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, infatti, abitano in due città diverse: lui a Taranto, lei a Roma (è napoletana ma studia nella capitale). In genere è lui a salire a trovarla, ma quando gli impegni universitari glielo permettono, è lei a scendere in Puglia. La cosa sta andando molto bene, ma è in cantiere persino una convivenza.

Insomma, rose e fiori, per ora. Checché ne dica Antonio Passarelli, che ha spesso, in questi giorni, puntato il dito contro Teresanna Pugliese, sua ex fidanzata. L’ex corteggiatore – e papabile tronista della prossima edizione – proprio non riesce a elaborare il ‘lutto’ e interviene spesso con dichiarazioni da vera Cassandra.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Antonio Passarelli, infatti, ha recentemente dichiarato che il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte gli sa di già visto, perché è tutto molto simile alla prima parte della storia di lui con lei (si parla di vicende di un anno fa) (Clicca qui per i particolari). Ad ogni modo, Antonio Passarelli ha le sue gatte da pelare, visto che è girano voci di una suo flirt con Chiara Carlini. Nel caso si scoprisse che è fidanzato, sarebbe certamente escluso dal trono blu (Clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *