Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più amata?

By on maggio 9, 2012
Teresanna-pugliese-dichiarazioni-contro-francesco-monte

text-align: center;”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese la coppia più amata

A Uomini e Donne in pochi giorni il giudizio del pubblico sulla scelta di Francesco Monte sembra essersi totalmente ribaltato. Siamo stati subito a conoscenza della decisione del bel Monte di uscire dallo studio di Uomini e Donne tra le braccia di Teresanna Pugliese e i commenti iniziali non sono stati del tutto positivi. Ora però, stando ai vari sondaggi sul web e alle fanpage create per la neo coppietta, qualcosa è cambiato e già si pensa che la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia la più amata in assoluto. E’ chiaro che l’attenzione mediatica intorno al bel tarantino sia stata sin da subito altissima. Lo scorso anno, quando era un semplice corteggiatore, riuscì in poco tempo a conquistare il cuore di tutte le fanciulle.

Una popolarità data non solo dalla sua bellezza, ma anche da un’educazione fuori dal comune, che sicuramente in televisione è rarissima. Bello fuori e dentro, così è stato sempre definito Francesco Monte e Maria De Filippi ha colto subito l’occasione per metterlo sul trono. All’inizio ci sono state non poche difficoltà di comunicazione, poi Francesco è riuscito a sciogliersi conquistando di nuovo il suo pubblico. La scelta di Teresanna Pugliese, definita da qualcuno impopolare, lo ha un pò messo sotto una luce meno limpida, ma la forza dell’amore è riuscita poi a convincere praticamente tutti. C’è grande entusiasmo sulla nuova coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma siamo sicuri che sia la più amata?

In quest’anno di Uomini e Donne sicuramente Franceco e Teresanna possono aver accumulato qualche gradimento in più rispetto a Cristian Galella e Tara, ma facendo un piccolo salto nel passato qualcosa cambia. Probabilmente la coppia più amata nella storia di Uomini e Donne è stata quella formata da Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. I due divennero così popolari che furono realizzati addirittura dei gadget, con figurine e quant’altro. Fu un vero boom per Uomini e Donne, ma sappiamo poi come siano andate a finire le cose, addirittura Costantino parlò di amore pubblicitario.

Ecco che allora acquista ancora più valore la sincerità e lealtà di Francesco Monte, i suoi sentimenti sono sempre stati più che palesi, ecco perché il pubblico si è così affezionato a questo ragazzo. Non solo quindi Alessio Lo Passo è felice per Francesco Monte, ma l’ormai ex tronista si è conquistato l’amore da parte di tutto il pubblico di Uomini e Donne. Siamo sicuri che in breve tempo Francesco Monte e Teresanna Pugliese diventeranno la coppia più amata della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. ..miri..

    maggio 10, 2012 at 14:57

    ..mille volte Cristian e Tara!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *