Uomini e Donne, Francesco Monte: “Teresanna mi fa stare bene”

By on maggio 15, 2012
Foto Francesco e Teresanna

text-align: center”>Teresanna mi fa stare bene

E’ stato un lungo percorso quello che ha portato Francesco Monte a concludere in modo positivo l’avventura ad Uomini e Donne. Due anni trascorsi tra alti e bassi, costellati anche da un grande dolore come la perdita della madre. Francesco Monte però alla fine è riuscito a coronare il suo sogno d’amore, ritrovando quella donna che solo un anno prima aveva deciso di rifiutarlo per pura paura e forse convenienza. Ora però che ha potuto riabbracciare la sua Teresanna, il bel Monte racconta in una nuova intervista tutta la sua felicità.

Sulle pagine di Tgcom l’ormai ex tronista tarantino ha voluto spiegare il perché alla fine abbia scelto proprio Teresanna Pugliese, una decisione che secondo lui non era assolutamente scontata: “Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro e mi sono chiesto cosa volevo. La risposta è stata: Teresanna. Ci capiamo al volo mi fa stare bene. All’inizio non mi sono esposto. Poi ho pensato che adesso quella che doveva dimostrare qualcosa era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi.” Francesco Monte quindi ha voluto fidarsi completamente di Teresanna, l’unica ragazza che è riuscita realmente a capirlo e a dargli ciò di cui lui ha sempre avuto bisogno. Inoltre, stando alle parole di Francesco, la bella Teresanna Pugliese è riuscita ad entrare nella sfera del suo privato, cosa non semplicissima, nel modo giusto.

E’ quindi grazie anche a queste piccole cose che alla fine Francesco Monte ha deciso di sceglierla, sapendo inoltre di provare ancora dei forti sentimenti nei riguardi della bella napoletana. Quello che piace di più a Francesco di Teresanna è la sua capacità di farlo sentire importante e di mostrare molte attenzioni nei suoi confronti. L‘ex tronista di Uomini e Donne ha quindi trovato la ragazza giusta che lo fa stare bene e questo è ciò che più conta nella vita. Il riuscire a vivere in modo sereno e tranquilo grazie alla persona che hai scelto di avere al tuo fianco, è quello che indubbiamente regala più felicità. Francesco Monte ha avuto quindi la fortuna di poter ritrovare la sua Teresanna e già pensa ad un futuro molto più importante con la sua fidanzata.

Al momento la convivenza avviene a Taranto e a Roma, i due insomma si spostano spesso per trascorrere qualche giorno o a casa del bel Monte o a quella di Teresanna. L’ex tronista ha voluto però anche ringraziare la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi, persone che in questi due anni lo hanno aiutato a maturare, ad essere più sicuro di sé stesso e soprattutto a sconfiggere la timidezza palesemente visibile durante la prima parte della sua esperienza da tronista di Uomini e Donne. Insomma dopo che Teresanna ha scritto la sua felicità su Facebook, anche il bel Francesco non ha voluto essere da meno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *