Uomini e Donne gossip: è finita tra Sarah Nile e Matteo Guerra

By on maggio 23, 2012
E' fintia tra Matteo Guerra e Sarah Nile

text-align: center”>E' fintia tra Matteo Guerra e Sarah Nile

Hanno avuto entrambi un percorso piuttosto breve ad Uomini e Donne, stiamo parlando di Matteo Guerra e Sarah Nile, ma sono riusciti ad avere quel pò di popolarità sfruttando altre strade. Probabilmente tutti si ricordano di Sarah Nile esclusivamente per la sua partecipazione, alquanto scandalosa, in una passata edizione del Grande Fratello. iocordiamo insomma la sua amicizia particolare con Veronica Ciardi, fatta di baci e tanta passione. Sarah Nile però è stata anche corteggiatrice all’interno di Uomini e Donne, proprio qualche anno prima che approdasse al Grande Fratello.

La bella Nile corteggiò Giorgio Alfieri, il cui trono sta andando in onda proprio in questi giorni su La5 grazie a Uomini e Donne collection. Sarah non riuscì però a conquistare il bel tronista calciatore, maggiore fortuna trovò sicuramente nel reality di Canale 5. Matteo Guerra, anche lui corteggiatore di Uomini e Donne, è conosciuto più che altro per il gossip. La sua comparsata nella trasmissione di Maria De Filippi non lasciò il segno, una volta però uscito dal programma riuscì a rimanere ancorato al mondo dello spettacolo grazie a qualche fiamma celebre come Manuela Arcuri.

Negli ultimi anni però Matteo e Sarah si sono riscoperti innamorati e fino all’ultima intervista della Nile sembrava che tutto procedesse per il meglio, ma in realtà l’amore tra i due piccioncini è finito. Ecco le parole di Sarah: “Fra me e Matteo la storia è finita nel mese di gennaio l’ho lasciato io, ma non per tradimento. So che mi amava ma ho dei principi e dei valori che restano punti fermi nella mia vita. Amo la verità e la schiettezza. Quando l’ho lasciato, Matteo ha provato a rimediare ma da parte mia le porte erano chiuse. Sono stata la sua fidanzata, amica e anche la babysitter. Purtroppo a lui non serve questo, a lui serve una madre.” L’immaturità quindi di Matteo Guerra ha fatto sì che Sara Nile decidesse di lasciarlo per sempre.

L’ex gieffina ha criticato non poco anche la sua ex suocera rea di aver cresciuto il figlio in modo sbagliato e che a 28 anni si ritrova ad essere ancora un bambino. Un amore quindi terminato, attendiamo a giorni il nuovo gossip di Matteo Guerra, chi sarà la sua nuvoa fiamma? Che possa salire sul trono di Uomini e Donne? Situazione praticamente impossibile, in questi anni Maria De Filippi non lo ha mai preso in considerazione. Maggiori speranze ce l’ha Gabrio Gamma che pensa solo al trono blu, su di lui la De Filippi potrebbe farci un pensierino.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *