Uomini e Donne: il lieto fine di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on maggio 7, 2012
Teresanna-pugliese-dichiarazioni-contro-francesco-monte

text-align: center”>Il lieto fine di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Siamo arrivati alla conclusione del trono blu di Francesco Monte. In questa seconda parte viene mostrata l’esterna di Teresanna Pugliese e Francesco, dopo un inizio alquanto romantico arriva un momento non proprio bello per la corteggiatrice napoletana. Qui il tronista tarantino racconta alla ragazza che Antonio Passarelli si è presentato proprio nella sua città natale per raccontargli che Teresanna in realtà non è stata mai interessata a lui. Parole e frasi che giustamente infastidicono non poco la Pugliese che in lacrime spiega come Antonio voglia solamente rovinarle questo momento perchè fondamentalmente non riesce a sopportare il fatto che alla fine la ragazza abbia deciso di lasciarlo per ritornare proprio da Francesco.

Un’esterna insomma che si conclude in modo piuttosto negativo, ma nonostante ciò il bel Monte è consapevole e convinto della sua decisione, quest’ulteriore episodio non gli fa cambiare idea sulla sua scelta. Teresanna Pugliese però non accetta che anche la sua ultima esterna sia stata rovinata da Antonio. Arriva finalmente il momento dell’uscita dallo studio di Uomini e Donne delle due corteggiatrici prima della scelta finale. Come di consueto però viene mostrato un rvm con il parere del pubblico su chi il tronista debba scegliere e sembra che quest’ultimo preferisca Teresanna.

Nel frattempo, qualche giorno prima, la redazione ha fatto recapitare al padre di Francesco Monte una lettera di Teresanna Pugliese in cui la ragazza si scusa per non aver dato lo scorso anno la possibilità a suo figlio di poterla vivere e soprattutto di averlo fatto soffrire. Il papà di Francesco fa capire come per lui l’unica cosa che conta è la felicità di suo figlio e qualsiasi decisione prenderà il ragazzo sarà ben accetta. Arrivano nello studio di Uomini e Donne le due poltrone rosse e il bel tronista tarantino decide di chiamare per prima Alessia. Qui Francesco dice chiaramente alla sua biondina corteggiatrice di non poterla scegliere perché il suo cuore va da un’altra parte, ma la ringrazia per tutte le belle emozioni che gli ha fatto provare.

Alessia visibilmente delusa e sofferente lascia lo studio in lacrime, dicendo addirittura di odiare profondamente Teresanna. La biondina però potrà sicuramente consolarsi con le anticipazioni Uomini e Donne degli ultimi giorni in cui si evidenzia come Alessia Cammarota sia in lizza per il trono rosa. Il programma però continua e sulla poltrona rossa di siede proprio la Pugliese. Francesco cerca di tenere ancora un pò sulle spine la ragazza, spiegando come il loro percorso sia stato un pò travagliato, ma che alla fine ha capito come il cuore abbia prevalso sulla ragione e lei è la sua scelta. Dal canto suo Teresanna prende un pò di tempo, ma dai suoi occhi e dai suoi sorrisi la risposta è più che evidente e conclude con un bel sì per tutta la vita.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *