Uomini e Donne: il primo litigio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on maggio 11, 2012
Teresanna-pugliese-dichiarazioni-contro-francesco-monte

text-align: center”>Il primo litigio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Puntata di Uomini e Donne dedicata alla neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Prima però di assistere al viaggio dei due piccioncini, la redazione ci ripropone i primi incontri di Teresanna e Francesco, quando la napoletana era sul trono. Sin dall’inizio tra i due si era notata una certa scintilla, tant’è che sembrava davvero scontata che la scelta fosse lui. Durante però il loro percorso c’è stata la brusca intromissione di Antonio Passarelli, l’effettiva scelta di Teresanna. Sembrava quindi che ormai per Francesco Monte non ci fosse più alcuna chance di rivedere la bella napoletana, ma nel trono di quest’anno, quello del bel tarantino, le cose sono cambiate.

Improvvisamente Teresanna Pugliese e ritornata sui suoi passi e si è ripresentata ad Uomini e Donne per riprendersi il ragazzo che otto mesi prima si era lasciata volutamente scappare. Il suo arrivo emoziona tantissimo Francesco, ma il ragazzo non si lascia andare facilmente e questo fa pensare che il tronista non provi più gli stessi sentimenti per Teresanna. In realtà è stato solo un modo da parte del tronista di fargliela in un certo senso pagare, ma alla fine al cuor non si comanda. Il giorno dopo la scelta Francesco e Teresanna fanno un pò di shopping a Roma in vista del viaggetto in Puglia. Arrivati a destinazione la coppia si lascia andare a momenti davvero molto dolci e coccolosi, con parole anche molto importanti.

Francesco sembra all’inizio un pò più timoroso, insomma non riesce totalmente a fidarsi di una persona perché teme di potersi scottare, questa cosa infastidisce un pò la bella Pugliese, che però capisce lo stato d’animo del ragazzo. Teresanna invece si sbilancia molto, dichiarando di essere innamorata di lui e di voler trascorrere tutta la vita con il suo adorato Francesco. Anche il bel Monte alla fine confessa di provare dei forti sentimenti per lei e dopo una bella cena romantica si parte per un’intera giornata al mare. Dopo qualche divertente gioco d’acqua e un bel bagno passionale, i due fanno uno spuntino che evidenzia ancor di più come Teresanna sia una buona forchetta. Arriva anche il momento di una bella passeggiata in bici e qui Teresanna mostra dei bigliettini davvero dolci al suo Francesco, ma il ritorno in albergo non è così bello.

Tra i due c’è una violenta discussione tant’è che Francesco Monte prepara la valigia pronto ad andarsene. Il motivo della litigata a quanto pare è che Teresanna vuole comandare, cosa che invece l’ex tronista non sopporta. Volano parole grosse e dopo circa due ore da separti Francesco e Teresanna cercano di riconciliarsi e fanno finalmente la pace. Chiaro che i due piccioncini hanno scoperto di avere entrambi alcuni lati caratteriali che non sopportano, ma anche questo significa stare insieme. Il viaggio di Teresanna e Francesco prosegue con parole importanti e grandi gesti, nonostante quindi il forte litigio i due sono riusciti a far prevalere i propri sentimenti, dimostrando come quest’amore sia davvero molto importante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *