Uomini e Donne: la prima parte della scelta di Francesco Monte

By on maggio 4, 2012
francesco-monte-scelta-teresanna

text-align: center”>La prima parte della scelta di Francesco Monte

Eccoci a raccontare la prima parte della scelta di Francesco Monte ad Uomini e Donne. Si inizia con un video in cui si mostra l’arrivo del tronista e delle sue corteggiatrici, tutti molto emozionati. Finalmente però inizia la puntata e fanno il loro ingresso Cristian Galella e Tara, entrambi molto sorridenti e felici. Arriva il momento anche di Francesco Monte, elegante e bello come un principe azzurro, in compagnia del fratello e del padre, prima però di far entrare le corteggiatrici in studio viene mostrato un video con il tronista che si presenta da Chiara. Qui Francesco fa capire alla ragazza che non avrebbe avuto senso trascorrere un giorno con lei, visto che la scelta è orientata su Alessia e Teresanna. Chiara accetta con tranquillità la decisione del ragazzo, apprezzando la sua sincerità.

I video però non sono terminati e Maria De Filippi lancia un rvm con Alessia alle prese con la scelta del vestito da indossare in puntata. Stessa situazione anche per la Pugliese e qui la faccia di Francesco è molto più luminosa e raggiante, insomma già da questo si capisce che la scelta sia proprio la bella napoletana. La redazione di Uomini e Donne ha voluto preparare la puntata al meglio e ha montato altri due video con le sensazioni di Alessia e Teresanna la notte prima della scelta. La biondina è sembrata più che emozionata e tesa, vogliosa insomma di costruire un futuro con lui. La Pugliese si è mostrata più ansiosa, preoccupata più che altro che il tronista possa avere ancora dei dubbi su di lei.

Non è però ancora il momento di far entrare le due corteggiatrici, prima infatti c’è il classico video dei best moments di Francesco Monte con Alessia e con Teresanna. La prima ad entrare in studio è proprio Alessia, molto nervosa e accompagnata dalla sorella e dal cognato. Dopo di che si presenta anche Teresanna Pugliese in compagnia della madre e di un’amica. Per l’ex tronista di Uomini e Donne però ci sono come sempre commenti un pò cattivi da parte di qualche persona del pubblico e secondo Teresanna almeno nella puntata della scelta il silenzio sarebbe la cosa migliore.

Spazio poi all’ultima esterna di Francesco Monte e Alessia, qui però la corteggiatrice napoletana racconta di aver saputo che solo pochi giorni fa Teresanna piangeva ancora per Antonio Passerelli, ribadendo che la ragazza non prova nulla per lui. E’ poi tempo per la presentazione di alcuni familiari, ma i genitori di Alessia non sono presenti. L’esterna prosegue tra coccole e parole dolci, con la biondina corteggiatrice che piange e si emoziona. In studio Teresanna è piuttosto infastidita dalle parole dette da Alessia, tra le due si inscena un battibecco. Spazio poi all’ultima esterna di Francesco e Teresanna, qui la corteggiatrice lo porta prima a Roma e poi a Napoli dalla sua famiglia. Finisce così la prima parte della puntata con Francesco Monte di fronte alla sua scelta. Bisognerà però attendere ancora qualche giorno per vedere il lieto fine con la sua Teresanna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *