Uomini e Donne: la puntata delle coppie, evviva l’amore

By on
Uomini e Donne Francesco e Teresanna

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Appuntamento quest’oggi ad Uomini e Donne con la puntata speciale delle coppie. Si parte con un rvm in cui viene mostrato il percorso di Leonardo Greco e Diletta, anch’esso molto tortuoso, ma che alla fine ha regalato la nascita di un amore che dura ancora dopo un anno e tre mesi circa. Proprio loro sono i primi a fare l’ingresso nello studio di Uomini e Donne e visiblmente emozionati raccontano anche del difficile momento che hanno vissuto circa nove mesi fa, quando si sono lasciati per qualche giorno, ma alla fine l’amore è stato più forte del litigio e sono ritornati insieme più innamorati di prima. Le cose ora vanno a gonfie vele e hanno dato vita ad una semiconvinvenza, insomma stanno insieme cinque giorni su sette. E’ tempo però di mostrare un nuovo rvm con il percorso di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, l’ultima coppia uscita felicemente da Uomini e Donne. I due neo piccioncini ritornano così nello studio che li ha visti protagonisti nell’ultimo anno e tra i due tutto funziona alla grande anche se non mancano i momenti in cui litigano.

Quello però che non immaginavamo è che Francesco sembra essere un uomo un pò all’antica nel rapporto d’amore, vuole insomma comandare lui, ma questa cosa piace non poco alla Pugliese. C’è anche modo di assistere ad un video su cosa pensano il padre e il fratello di Francesco riguardo a questa nuova storia d’amore. Entrambi dichiarano di vedere i due piccioncini davvero molto innamorati, ma soprattutto il padre ha instaurato un rapporto di grande fiducia e complicità con Teresanna, quasi come fosse già diventata sua figlia. La bella napoletana, proprio pensando alla parole del padre di Francesco, si commuove e parla di una persona davvero speciale. Tra le coppie meno amate di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini e dopo aver mostrato un rvm con il loro percorso i due ragazzi entrano in studio. L’ex tronista si è trasferita dal suo fidanzato e dopo quattro mesi tutto procede per il meglio. Il papà di Giorgia è un pò dispiaciuto di quest’improvvisa assenza della figlia, ma spera davvero che quest’amore possa durare per sempre, ovviamente senza mai mancarsi di rispetto.

Non potevano però mancare nello studio di Uomini e Donne Cristian Galella e Tara, anche qui viene mostrato prima un video con tutto ciò che è accaduto durante il trono del bel Galella, poi i due fidanzatini fanno il loro ingresso in studio. Tara in questi tre mesi racconta di aver conosciuto un Cristian diverso, molto dolce e coccolone, insomma il ragazzo sembra comportarsi proprio bene. Un amore che è cresciuto giorno dopo giorno, l’ex tronista ha finalmente buttato via quella corazza di protezione che lo faceva essere scorbutico e aggressivo. Anche con i genitori di Tara sembra andare tutto per il verso giusto, loro lo considerano come un figlio.

L’unica coppia scoppiata che si presenta in questa speciale puntata è quella formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice. I due si sono lasciati dopo un anno ed otto mesi di fidanzamento, troppe differenze caratteriali, ma Ramona ha deciso di lasciar perdere tutto, dichiarando di non amare più il ragazzo. In questa puntata delle coppie, la reunion, a prevalere è stato sicuramente l’amore, si spera ovviamente che possa durare per sempre.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *