Uomini e Donne: le coppie Leonardo Greco-Diletta Pagliano e Cristian Galella-Tara Gabrieletto sono a prova di crisi

By on maggio 3, 2012
Foto Leonardo e Diletta Uomini e Donne

text-align: center”>Foto Leonardo e Diletta Uomini e Donne

E chi l’ha detto che tutti gli amori nati a Uomini e Donne siano destinati a finire? Sembra che Maria De Filippi sia diventata il nuovo cupido perché, proprio grazie a lei, si sono formati legami indissolubili. Non appena si arriva al fatidico momento della ‘scelta’, la gran parte dei telespettatori, non vede l’ora di leggere sui giornali scoop e tradimenti ma, negli ultimi tempi, ciò accade molto di rado. Si è diffusa una gran voglia di innamorarsi sul serio e di dire addio a quelle scene pietose di litigi, lacrime e insulti. Ormai, ne abbiamo abbastanza; ora, desideriamo che, a trionfare, non siano più le parolacce ma l’amore. Anche se c’è ancora qualcuno che non riesce a trovare l’anima gemella, ci sono tanti altri tronisti e corteggiatori che, invece, hanno raggiunto un equilibrio. Si tratta di due coppie molto amate e che, tuttora, vengono seguite assiduamente da numerosi fan. Infatti su Facebook,  non si fa che parlare delle coppie Leonardo Greco-Diletta Pagliano e Cristian Galella-Tara Gabrieletto.

foto-christian-e-tara-scelta

Leonardo e Diletta stanno insieme da un anno e tre mesi e, stranamente, ancora non si sono stancati. Proprio ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda a fine maggio, in cui sono stati ospiti. Sembravano proprio due piccioncini alle prime esperienze visto che, per tutto il tempo, non hanno fatto altro che scambiarsi effusioni e sguardi d’intesa. Si tenevano per mano e appena potevano, parlavano in maniera molto intima. E così, tanto per rendere ancora più romantica l’atmosfera, la De Filippi ha riproposto alcune scene del loro percorso nella trasmissione: dalla scelta al viaggio insieme. Nonostante la giovane età, Diletta Pagliano ha saputo affrontare la complicata situazione familiare di Leonardo Greco che, come tutti ben sappiamo, è già padre. Ma ciò, non ha mai spaventato la bella 22enne che ha confermato di avere un rapporto splendido con la piccola Sofia, figlia di Leonardo.

Insomma, ieri in studio si respirava proprio un’aria zuccherata e si vedevano ovunque cuoricini rossi e palpitanti. La storia tra Diletta e Leonardo va a gonfie vele ma non è certamente l’unica. Anche se non stanno insieme da moltissimo, Cristian Galella e Tara Gabrieletto continuano a vivere il loro sogno d’amore senza alcun ostacolo. Il 28enne ha dichiarato di essere perdutamente innamorato e assolutamente geloso della bella vicentina; non gli è mai capitato nulla del genere e non si vergogna  di ammettere che ha tanta paura di perderla. La considera quasi ‘perfetta’ perché rispetta i suoi tempi, sa capirlo e non è mai sul piede di guerra. Al momento, non c’è nulla che possa compromettere il loro rapporto idilliaco e dunque hanno deciso di sperimentare una convivenza. Purtroppo ancora non sono riusciti a trovare casa ma, visto che ‘volere è potere’, sicuramente si inventeranno qualcosa; insomma, due cuori e una capanna non può  essere solo un detto!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *