Uomini e Donne: Leonardo Greco alle prese con il nuovo lavoro

By on maggio 29, 2012
le iene leonardo greco

text-align: center”>Leonardo Greco lavoro

Non è sicuramente semplice per i personaggi diventati improvvisamente famosi grazie al trono di Uomini e Donne tornare alla normalità di tutti i giorni. Il segreto sicuramente sta nel montarsi la testa e tentare di non avere troppi grilli per la testa. C’è chi con un pò di fortuna può anche sfondare nel mondo dello spettacolo, ma sono davvero pochissimi coloro che riescono in quest’impresa. Per molti inoltre fare il tronista è un lavoro, si ha infatti la possibilità di girare per i locali, dire qualche stupidaggine e poi via alla ricerca di nuove discoteche da animare. Queste apparizioni di pochi minuti fruttano però migliaia di euro.

In poco tempo insomma un tronista di Uomini e Donne può facilmente guadagnare molti soldi non facendo praticamente nulla. Cosa succede però quando la popolarità va semrpe più scemando? Ci si accorge di non avere più un lavoro, di non riuscire più a sentirsi realizzati, anche se alla fine andare per discoteche non può sicuramente far sentire realizzato nessuno. E’ qui che inizia la fase discendente di tutti i tronisti di Uomini e Donne. Chi è stato bravo a risparmiare i soldi guadagnati può anche optare investendo sull’imprenditoria, ma anche qui il rischio di fare flop diventa poi sempre più forte e ci si ritrova facilmente senza soldi e senza lavoro. La cosa più logica per i tronisti che hanno partecipato ad Uomini e Donne sarebbe quella di non abbandonare il proprio vecchio lavoro, anche se molti sono solo degli studenti che vivono ancora con i genitori.

Non è stato questo il caso di Leonardo Greco che, dopo tanto girare, è finalmente riuscito a trovare un nuovo lavoro che lo soddisfi. L’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Diletta Pagliano, è diventato l’animatore di un noto locale del bergamasco. Qui darà vita ad alcuni spettacoli, tra canto e ballo per intrattenere i vari clienti. Leonardo Greco non ha mai nascosto la sua grande passione per lo show, il suo sogno è sempre stato quello di poter diventare un giorno come Fiorello, chiaro però che non tutti poi alla fine ce la fanno.

Nel suo piccolo Leonardo Greco è riuscito a conquistarsi il suo pubblico, con un nuovo lavoro che gli permetterà di pensare al futuro e perché no a sposare al più presto la sua adorata Diletta. Fare il tronista dopo Uomini e Donne non è semplice e lo sa benissimo anche Francesco Monte molestato da alcune fan a Napoli, qui però il ragazzo ha dovuto fare i conti con il troppo entusiasmo mostrato dal pubbico femminile, difficile insomma che possa essere dimenticato in poco tempo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *