Uomini e Donne: Leonardo Greco pronto ad avere un figlio da Diletta Pagliano

By on maggio 31, 2012
Leonardo Greco pronto ad avere un figlio da Diletta Pagliano

text-align: center”>Leonardo Greco pronto ad avere un figlio da Diletta Pagliano

Sembra procedere davvero a gonfie vele la relazione amorosa tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia, che è ritornata ad Uomini e Donne poche settimane fa durante la puntata delle coppie, è innamorata e felice più che mai. Ormai la relazione può definirsi più che stabile, c’è anche da dire che è l’unica coppia che è riuscita a sopravviveree all’anno terribile di Uomini e Donne. La scorsa stagione qualcuno ricorderà l’improvviso fioccare di coppie nuove, tutti i tronisti e le troniste riuscirono ad uscire dallo studio di Uomini e Donne con un sì. La vita di coppia però al di fuori dalle telecamere non è stata idilliaca e dopo pochi mesi quasi tutti si sono lasciati.

Gli unici a resistere sono stati proprio Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma c’è da dire che anche loro hanno dovuto attraversare un difficile momento di crisi. Si sono infatti allontanati per qualche settimana proprio poco prima che iniziasse la nuova stagione di Uomini e Donne, poi però l’amore ha preso il sopravvento su tutto e i due hanno deciso di ritornare insieme. La solidità del rapporto è stata quindi testata, superando una prova anche abbastanza difficile e quindi ora Leonardo Greco e Diletta Pagliano si aspettano un passo importante. Non stiamo parlando di matrimonio, per quello a quanto pare ci vorrà un pò di tempo, visto che Leonardo è stato già sposato in passato e il fallimento di questo matrimonio lo ha non poco buttato giù.

L’ex tronista più che altro si sente pronto ad avere un figlio da Diletta Pagliano. Sappiamo tutti come Leonardo sia già padre di una bambina di quasi cinque anni, avuta proprio dal precedente matrimonio. La piccola si trova inoltre benissimo con Diletta che, pur essendo abbastanza giovane, potrebbe perché no regalare un erede al bel Leonardo. La Pagliano su questo punto è sempre stata piuttosto sincera, raccontando di essere ancora troppo giovane per mettere al mondo un figlio. E’ anche vero però che l’ultimo anno con Leonardo è stato molto intenso, l’ex corteggiatrice è maturata tantissimo e la voglia di poter dare alla luce il frutto dell’amore con l’ex tronista non sembra essere poi così lontana. Inoltre Leonardo Greco è alle prese con il nuovo lavoro, quindi sembra ormai aver trovato anche la sua stabilità economica, un mattoncino importante per costruire qualcosa di davvero solido.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *