Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio, qual’è la verità?

By on maggio 8, 2012
manfredi-ferlicchia-uomini-e-donne-bacio-con-manila-gorio

text-align: center”>Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio qual'è la verità

Tra le coppie formatesi quest’anno ad Uomini e Donne c’è anche un’altra molto meno popolare e seguita dal pubblico, quella che vede protagonisti Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due giovani piccioncini qualche giorno fa hanno anche partecipato alla puntata delle coppie, qui Giorgia ha ribadito il suo amore per Manfredi tant’è che i due ora vivono anche insieme. Continuano però imperterriti a susseguirsi pettegolezzi sulla coppia, con prove fotografiche che testimoniano come probabilmente quest’amore sia in fase di declino. Chiaro che sembra alquanto complicato riuscire a capire quale sia la verità, ma sta di fatto che le continue voci su Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio si fanno sempre più insistenti.

Il fidanzato della Lucini si è lasciato fotografare tranquillamente con l’agente dei “vip” usciti da Uomini e Donne o dal Grande Fratello, qui però è sbucata anche un’immagine di un bacio. Subito è intervenuta Giorgia Lucini a voler ribadire il concetto che non esiste assolutamente alcuna crisi con il suo Manfredi. Ecco che allora c’è chi ha pensato come questa sia solo una trovata pubblicitaria, da parte proprio dell’agente del Ferlicchia, per attirare un pò più di attenzione sulla coppia. Non sarà bello vedere come le altre coppie di Uomini e Donne siano molto amate dal pubblico, mentre Manfredi e Giorgia sembrano quasi degli sconosciuti. Il discorso in questo caso non farebbe una piega, ma qualcosa in tutta questa situazione non quadra e sicuramente qualche protagonista della vicenda sta dicendo una bugia.

Qual’è allora a questo punto la verità? Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio hanno davvero una relazione? Stando alle parole di Manila sembra proprio che ci sia del tenero con il fidanzato della Lucini. Sul suo profilo Facebook l’agente ha ribadito il concetto che lei e Manfredi fanno sul serio. A difendere poi Manila è anche un amico della ragazza che conferma questa relazione. In tutto questo Giorgia Lucini cosa pensa? L’ex tronista di Uomini e Donne ha insomma già detto la sua, certo è che non deve essere bello vivere questa situazione. Colui che potrebbe schiarire un pò le idee a tutti è proprio Manfredi Ferlicchia, ma per il momento non è giunto alcun commento da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Tutto insomma è ancora fin troppo strano, le notizie non sono chiarissime e la verità almeno per il momento non sembra essere venuta a galla. Questo gossip spicciolo però difficilmente attirerà l’attenzione dei fedelissimi di Uomini e Donne più curiosi di scoprire quali sorprese riserverà Maria De Filippi per la prossima stagione. Sicuramente l’anticipazione riguardante un altro Monte come tronista incuriosisce di più rispetto alla vita sentimentale di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *