Uomini e Donne: Manila Gorio conferma la relazione con Manfredi Ferlicchia

By on maggio 19, 2012
Manila Gorio conferma relazione con Manfredi Ferlicchia

text-align: center”>Manila Gorio conferma relazione con Manfredi Ferlicchia

Nonostante nella puntata delle coppie Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini abbiano confermato il loro amore, continuano a circolare voci sulla presunta relazione avvenuta tra il bel palermitano e Manila Gorio. L’agente dei vip questa volta ha voluto rilasciare un’intervista su un blog dedicato ad Uomini e Donne in cui ha parlato chiaramente, senza più dire mezze parole. Nessuno in realtà ha mai creduto alle parole dell’agnete vip, probabilmente perché Manila ha sempre cercato lo scandalo per far parlare di sé. E’ la classica persona che per avere un pò di popolarità farebbe di tutto ed ora ha visto come preda possibile per raggiungere il suo scopo proprio Manfredi Ferlicchia.

Dopo aver scritto qualche parola sul suo stato di Facebook, ora Manila Gorio ha deciso di raccontare tutta la sua verità: “E’ vero, io e Manfredi ci siamo conosciuti per lavoro perché lui ha iniziato a collaborare con la mia agenzia e a fare per noi e con noi diverse serate. Dal lavoro il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso. Ho le prove di messaggi che mandava a me e ai miei amici in cui parlava di noi, del nostro rapporto. Una relazione di un mese e mezzo nella quale mi ha detto che avrebbe lasciato Giorgia Lucini mi aveva chiesto di tenere nascosta la nostra storia inizialmente, ma poi sono iniziate a uscire le foto, ci hanno visti uscire dallo stesso albergo e le foto si sono diffuse.”

Manila Gorio quindi evidenzia di come ci sia stata una relazione di ben un mese e mezzo con l’ex corteggiatori di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Giorgia Lucini. Ora però tale relazione è già terminata, stando sempre a quanto raccontato dall’agente vip, la motivazione di questa rottura è da ricondurre alla redazione di Uomini e Donne. Manila ha chiaramente dichiarato che probabilmente la redazione ha fatto pressione sul ragazzo affinché ritornasse da Giorgia Lucini. Insomma secondo la Gorio questa relazione poteva fruttare a Manfredi molta più popolarità, quindi ha deciso di tornare sui suoi passi.

Continua ad esserci non poca confusione su tutta questa vicenda e finché non parlerà Manfredi Ferlicchia probabilmente la verità non verrà mai a galla. Chiaro che ora Giorgia Lucini dovrà prendere in considerazione l’intervista rilasciata dalla Gorio, visto che quest’ultima afferma di avere con sé delle prove tangibili di questa relazione. Nonostante quindi Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini abbiano smentito la crisi, qualcosa non sembra quadrare, anche se sono in pochi quelli che credono ancora alle parole della Gorio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *