Uomini e Donne: nuovo scontro tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano

By on maggio 21, 2012
Bubi Barbieri condannata per molestie

text-align: center”>nuovo scontro tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano

Qualcuno ricorderà come lo scorso anno ad animare Uomini e Donne, anche dopo la fine del trono di Leonardo Greco, c’era Bubi Barbieri. La donna quarantenne, dopo aver vissuto settimane da protagonista assoluta, diventando anche per qualche puntata opinionista di Uomini e Donne. La sua sfortuna è stata però che Maria De Filippi, dopo aver ascoltato per un pò di tempo sempre e solo le stesse cose che Bubi continuava imperterrita a dire sulla coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, si è stancata e ha preferito abbandonare la quarantenne. Questa cosa ovviamente ha non poco fatto rodere il fegato alla Barbieri che si è limitata in questi ultimi mesi a rilasciare qualche sporadica intervista.

Quando però non ci sono i giornali a cercarla Bubi Barbieri pensa di farsi pubblicità da sola attraverso Facebook. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco utilizza questo social network per dire tutto ciò che le passa per la testa e soprattutto per parlare male delle altre persone. Sembrava che Bubi Barbieri avesse messo da parte la sua ossessione per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma a quanto pare non è così. L’aver visto di nuovo la sua acerrima rivale nella puntata delle coppie di Uomini e Donne della scorsa settimana ha fatto riscattare la vena di cattiveria nei riguardi della giovane fidanzata di Leo. Addirittura sembrava che fosse stata instaurata una pace tra le due donne, durata però davvero pochissimo.

Ecco il primo posto pubblicato da Bubi Barbieri su Facebook contro Diletta: “Teresanna e Francesco..una coppia matura..che non fingono che un rapporto sia solo rose e fiori!!..le palle …gente le palle..si vedono da piccole cose. E chi dall altra parte faceva faccette..bè…dimostra sempre i suoi 20anni!!….mi spiace dirlo,ma siamo alle solite!! a Leo auguro ogni bene….ma dal cuore!!!. Non si è fatta attendere la risposta di Diletta che ha subito ribadito: “certa gente non cambia mai!!! ancora che si mette in mezzo dopo un anno e mezzo dicendo cose veramente tristi e alquanto ridicole!!! chi ha orecchie per intendere… intenda! ma noi?? Guardiamo e… passiamo come sempre! un abbraccio ragazzi buon week end! Dile.”

Parole che ovviamente Bubi Barbieri ha voluto a sua volte controbattere definendo questa volta Diletta una ragazzina che deve imparare ad essere grande ed accettare le opinioni di un adulto, insomma deve diventare donna. Un battibecco che poi alla fine la stessa Diletta ha concluso sedando la discussione, insomma limitandosi a dire che nessuno conosce la sua vera vita privata. Uomini e Donne ha dato il suo arrivederci a settembre, ma in questi mesi molte discussioni e molto altro accadrà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *