Uomini e donne: per la scelta di Francesco Monte, Daniela Ranaldi torna in studio dopo due anni di assenza

By on maggio 4, 2012

text-align: justify”>daniela ranaldi uomini e donneCome vi avevamo anticipato, nella puntata quotidiana di Uomini e donne è andata in onda la scelta di Francesco Monte, ma forse alcuni telespettatori troppo presi dall’evento non si sono accorti che seduta tra il pubblico – ad occupare il suo storico posto – c’era anche Daniela Ranaldi. Eh sì, sembra proprio che la romana abbia fatto la sua apparizione in studio dopo quasi due anni di assenza. Molti infatti saranno a conoscenza di ciò che l’ha tenuta lontana dalle telecamere e dalla ‘cerchia’ di Maria: nel 2010 la Ranaldi venne arrestata per detenzione di droga (non spaccio, come hanno asserito in molti), e da allora la sua presenza in tv si è limitata a un intervento negli studi di Domenica5. “Ero a casa sola, pensavo a cose brutte e magari andavo e tiravo la cocaina da sola. Mio fratello mi ha scoperto. La famiglia ti dice quello che non vuoi sentire. Ora posso dire che i problemi non si risolvono né con l’alcol né con la droga” aveva dichiarato in occasione dell’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso. Pare perciò che la Danielona di Uomini e donne si fosse pentita subito della propria debolezza, tanto da sentirsi pronta a cercare un nuovo lavoro e affrontare un ritiro spirituale. E per quanto riguarda un suo ritorno nella trasmissione della De Filippi? Dopo l’accaduto, sembrava che il suo rientro nello studio di Cinecittà fosse un paradosso, ma invece eccola oggi apparire proprio accanto alla padrona di casa, con il microfono in mano…

Daniela Ranaldi

La scelta di Francesco, come sospettato, si protrarrà per una seconda puntata che andrà in onda lunedì 7 Maggio, e per il momento, nonostante il potente strumento che la Ranaldi ha ricevuto in dotazione, non è sembrata intenzionata a intervenire, o almeno non ancora. C’è da dire che la sua assenza aveva un po’ modificato l’assetto degli opinionisti: se infatti prima il rischio-rissa caratterizzasse non solo nell’arena di tronisti e corteggiatori, ma gli spalti su cui sedeva il pubblico (e in particolare le quattro opinioniste Daniela, Rosy, Elvira e Paola), dopo l’abbandono della Ranaldi l’attenzione su questi venne sicuramente meno.

Ma cosa vorrà dire un suo ritorno in studio proprio nell’ultima puntata del trono blu? Forse Maria ha voluto anticipare un rientro della sua figura per poi aprire definitivamente le danze nel corso della prossima stagione? Staremo a vedere.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *