Uomini e Donne: Roberta Ruiu rifiuta Alessio Lo Passo

By on maggio 18, 2012
anticipazioni-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu rifiuta Alessio Lo Passo

Non sembra avere molta fortuna Alessio Lo Passo con l’ambiente o i personaggi che ruotano intorno ad Uomini e Donne. E’ riuscito in effetti in poco tempo a rovinarsi da solo, provando insomma a fare il furbo con Maria De Filippi, ma alla fine è scappato con la coda tra le gambe dallo studio di Uomini e Donne. Il pubblico già non nutriva molta simpatia nei suoi confronti, ma dopo aver nascosto di essersi sentito con Francesca Pierini, la sua posizione si è ulteriormente aggravata. Uscito di scena con una bella figuraccia, il bel Lo Passo però ha sempre difeso la sua posizione, prendendosela più che altro proprio con Francesca Pierini rea di aver mentito.

Alessio Lo Passo non perde tempo per poter parlare sui giornali, sembra essere la cosa che gli riesce meglio. Come ricorderete lo scorso anno quando si lasciò con Giulia Montanarini non fece altro che rilasciare interviste, a dir poco offensive, contro la sua ex fidanzata. Un modo questo per poter attirare l’attenzione su di sé e questa tattica in quel periodo funzionò molto, tant’è che riuscì a conquistare il posto di tronista. Ora però nessuno sembra più filarselo e allora il furbo Lo passo ha provato a fare notizia corteggiando Roberta Ruiu. La più antipatica del trono under non è amatissima dal pubblico, ma proprio per il personaggio che si è creato è riuscita ad entrare nelle grazie di Maria De Filippi. Tant’è che si vocifera che il prossimo anno la ragazza, giunta ad Uomini e Donne più per farsi vedere che per trovare l’amore, potrebbe salire sul trono rosa e questa volta dovrà per forza conoscere qualcuno.

Un corteggiatore però la Ruiu già ce l’ha ed è proprio Alessio Lo Passo. Il ragazzo qualche giorno fa ha contattato Roberta Ruiu su Facebook e le ha scritto tale messaggio: “Complimenti. Tu sei una donna, davvero. Nel mio trono volevo una come te, sì. È solo la verità.” La risposta della Ruiu non si è fatta attendere: “Mmm. Ma tu non sei quello che ha combinato il fattaccio?”. Facendo subito capire al Lo Passo che non c’è trippa per gatti. L’ex tronista di tutta risposta ha detto:” E già. Ti ricordi solo per quello? Fattaccio? C’è chi ha fatto peggio, fidati.” Alla fine, con l’intervento di una fan di Alessio in cui diceva di scegliere lei, la Ruiu ha così rispsoto: “Ah ah, ok. Beh, Tamara (il nome della corteggiatrice, ndr). È la tua occasione. Vai.” Alessio Lo Passo ci ha provato con Roberta Ruiu, ma la protagonista del trono under lo ha subito liquidato. Poverino!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *