Uomini e Donne: Stefano Monte tronista? Sui social network si tifa per lui

By on maggio 31, 2012
Stefano Monte papabile tronista

text-align: center”>Stefano Monte papabile tronista

Chi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? La nuova stagione – ovviamente – è in cantiere e nonostante manchi ancora molto tempo già si specula sui nomi dei possibili corteggiati. A reclamare un posto c’è, più determinato che mai, Antonio Passarelli, che non ha digerito il lieto fine della storia tra la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese e Francesco Monte. In lista c’è anche il tranquillissimo Gabrio Gamma, che però sembra destinare a essere scartato.

Il nome più gettonato è quello di Stefano Monte, fratello più piccolo di Francesco, personaggio indiscusso della stagione di Uomini e Donne appena conclusa. Il piccolo Monte è comparso durante le puntata della scelta e ha impressionato Maria De Filippi. Ha sorpreso, inoltre, la straordinaria somiglianza con Francesco, soprattutto quando si è presentato con il suo look (pizzetto, baffetti e caschetto). Insomma, gli autori di Uomini e Donne stanno pensando bene di consegnare il trono a un altro Monte poiché lo ritengono una garanzia di ascolti. Il pubblico, a quanto pare, è pronto ad accoglierlo. Su Facebook si stanno diffondendo a macchia d’olio dei gruppi di supporto a Stefano Monte. Gruppi che, ovviamente, hanno come obiettivo il ‘pressing’ su chi di dovere affinché il loro (nuovo) beniamino venga chiamato a fare il tronista.

I fratelli Monte

Perché Stefano Monte sta raccogliendo così tanto favori di pubblico? Sicuramente, buona parte dei consensi è frutta della luce riflessa del fratello. Ciononostante, è legittimo suppore che il pubblico voglia Stefano sul trono perché incuriosito dalle ‘simpatiche’ dinamiche che si verrebbero a creare. Immaginiamo, infatti, i mille paragoni che verrebbero fatti tra Stefano Monte e Francesco. Immaginiamo anche però la pressione che tutto ciò potrebbe causargli. Ad ogni modo, Francesco Monte,  mentre il parente rischia di essere gettato tra le fauci della televisione, si gode la sua bellissima storia d’amore con Teresanna Pugliese (clicca qui per i dettagli).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *