Uomini e Donne: Tara smentisce la crisi con Cristian Galella

By on maggio 5, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Tara smentisce la crisi con Cristian Galella

Una delle coppie più amate di quest’edizione di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Cristian Galella e Tara. I due piccioncini vivono ormai da tre mesi la loro bella storia d’amore senza alcun problema, godendosi un sentimento praticamente unico. Come però capita spesso nel mondo dello spettacolo, ma anche nella vita normale, ci sono in giro delle malelingue pronte a sabotare la felicità di una coppia. Così è accaduto anche per Cristian Galella e Tara che, nemmeno due giorni fa, erano nello studio di Uomini e Donne a raccontare la loro gioia e il loro grande amore. Nonostante ciò però sul web sono diventate sempre più insistenti le voci che parlavano di una crisi per la bella coppia di Uomini e Donne.

C’è insomma probabilmente ancora qualcuno che non si capacita di questa scelta e in effetti indovinate un pò da dove arriva il pettegolezzo? L’artefice di tutte queste voci è una fanpage dedicata a Cristian e Paola. Vi ricordate della Frizziero? L’ex tronista napoletana decise di non scegliere il bel Galella, che a quei tempi era corteggiatore, cosa che diede un enorme dispiacere non solo al ragazzo, ma anche a molti telespettatori che credevano in questa coppia. Proprio quest’ultimi hanno quindi voluto mettere in giro la voce di una presunta crisi tra Cristian Galella e Tara dovuta ad un tradimento da parte della ragazza.

In poche parole la bella corteggiatrice vicentina avrebbe baciato il suo ex fidanzato durante una serata in discoteca e Cristian non era con lei. Situazione che ovviamente ha non poco infastidito Tara che ha voluto intervenire sul suo profilo Facebook per smentire questo pettegolezzo assolutamente inventato. Ecco le parole di Tara: “Mi dispiace un sacco per la pagina Per chi ancora spera in Cristian e Paola perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così… La gente non sa proprio più cosa inventarsi… E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo… Cristian! Un bacio Tara.”

Parole chiare che spiegano ancor di più quanto il legame tra i due piccioncini sia davvero molto forte. Ora però si attende anche finalmente la prima intervista dell’altra coppia di Uomini e Donne formata da Francesco e Teresanna, dopo infatti aver assistito alla prima parte della scelta di Francesco Monte, lunedì si chiuderà anche quest’altro emozionantissimo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *