Uomini e Donne, trono under: Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri innamoratissimi

By on maggio 22, 2012
Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri innamoratissimi

text-align: center”>Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri innamoratissimi

Non abbiamo avuto modo nell’ultima settimana di assistere all’ultima puntata del trono under. Si è preferito concludere questa prima parte del nuovo trono senza dare molte certezze. Sicuramente nella prossima stagione di Uomini e Donne avremo modo di assistere di nuovo al trono under. Come formula ha destato un discreto successo, con ragazzi e ragazze relativamente giovani alle prese con le prime conoscenze. Il pubblico inoltre ha risposto positivamente a quest’introduzione del trono under, con ascolti piuttosto importanti. In questi pochi mesi però ci sono state cose positive e negative, se infatti qualcuno ha deciso di prendere Uomini e Donne sul serio, c’è chi invece ne ha approfittato solo per avere un pò di visibilità.

Molte coppie si sono formate e sfasciate nel giro di nemmeno una settimana, questo probabilmente è stato il lietmotiv di questo trono under. Tra i vari intrighi e inciuci che si sono formati durante questa stagione del trono under di Uomini e Donne non bisogna sottovalutare chi ha realmente creduto nell’amore e nelle grandi potenzialità di questa nuova formula. Stiamo parlando di Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri, un ragazzo ed una ragazza giunti inizialmente ad Uomini e Donne per pura curiosità, per capire se questo gioco televisivo potesse realmente rivelarsi un qualcosa di più importante.

Proprio Alexio ed Adriana hanno formato la prima vera coppia del trono under, sono stati anzi anche gli unici che hanno deciso di lasciare dopo i primi giorni la trasmissione per continuare la loro storia d’amore al di fuori dal mondo dorato che è la televisione. Entrambi avevano capito di poter costruire qualcosa d’importante, non pensando alle interviste, alle serate in discoteca, ma godendosi un sentimento puro che molto spesso non può assolutamente camminare di pari passo con il mondo dello spettacolo.

Dopo così circa quattro mesi Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri continuano a vivere la loro storia d’amore in modo tranquillo, pensando anche ad un futuro prossimo insieme. Al momento la convivenza non è stata ancora possibile, ma il loro amore sembra poter crescere ogni giorno di più. Entrambi hanno confessato di essere davvero innnamoratissimi e presto a quanto pare arriverà anche un bell’anello di fidanzamento per Adriana. Queste sono le belle notizie che i telespettatori di Uomini e Donne si aspettano. Nel frattempo c’è già chi pensa alla prossima stagione e a quanto pare anche Chiara Carlini è candidata per il trono rosa. C’è voglia di scoprire sempre più nuove emozioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *