Uomini e Donne, trono under: Diego e Raffaella è finita

By on maggio 10, 2012
tra Diego e Raffaella è finita

text-align: center”>tra Diego e Raffaella è finita

Dopo aver assistito alla scelta di Francesco Monte e al trono over, quest’oggi ad Uomini e Donne c’è spazio per il trono under. Si inizia a parlare di Desirée che ha avuto un percorso un bel pò travagliato, soprattutto con Andrea, ma nella scorsa settimana ha avuto un riavvicinamento con Alex. Tra i due sembrava potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma in realtà le cose oggi sembrano essere del tutto cambiate. Alex infatti comunica a Desirée che lei non potrà mai essere la compagna della sua vita, ci sono insomma troppe situazioni che non gli piacciono. La ragazza accetta con molta serenità la decisione e si ritorna al punto di partenza per entrambi.

In questo trono under però è rimasta in sospeso la situazione Raffaella e Diego che nella scorsa puntata avevano deciso di tentare di costruire un rapporto senza il contesto Uomini e Donne. Subito però dopo la puntata le cose non sono andate bene, anzi Diego ha deciso di troncare la relazione. Raffaella sembra essere piuttosto delusa, il ragazzo spiega che lui ha preso tale decisione perché ha capito che i sentimenti della ragazza sono molto più forti rispetto a ciò che prova lui. Diego non se la sente di farla soffrire, vuole rispettarla, ma tale decisione poteva tranquillamente prenderla prima che Raffaella si innamorasse di lui. Non è però l’unica storia d’amore naufragata al trono under di Uomini e Donne.

Tra Tommaso e Jasmine era iniziata una conoscenza, ma una bugia raccontata dal ragazzo ha rovinato tutto. Tommaso non aveva detto che sarebbe andato a ballare, il problema è che per tutta la sera è stato irrangiungibile e giustamente Jasmine si è non poco arrabbiata. Tommaso si scusa per questo comportamento, ma prova sentimenti forti per la ragazza e farà di tutto per farsi perdonare. Non tutto insomma sembra essere perduto, in effetti sono cose che in una storia d’amore possono capitare. Al trono under però sbucano nuovi bei ragazzoni e i primi a farsi notare sono Marco e Gabriele, entrambi molto carini e soprattutto credenti nei sani valori della vita. Apparentemente sembrano due bravissimi ragazzi arrivati ad Uomini e Donne seriamente per trovare la ragazza giusta.

Arriva poi il momento di Roberta Ruiu per l’ex Lollipop si presentano due ragazzi, Leandro e Valerio, ma entrambi non sembrano come al solito aver colpito la ragazza. Non ha tutti i torti Davide quando interviene sulla Ruiu dicendo che la ragazza dice sempre la stessa cosa, come fosse un registratore. Il ragazzo utilizza anche termini abbastanza pesanti, definendola ridicola, “scopa Pippo” e quant’altro. Poprio per Davide si presentano due ragazze, ma solo Francesca sembra incuriosire il ragazzo. Un’altra puntata del trono under volge così al termine, non perdetevi domani il viaggio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più amata che al momento sta suscitando maggior successo e curiosità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *