Uomini e Donne, trono under: il primo bacio di Manolo

By on maggio 3, 2012
trono under il primo bacio di Manolo

text-align: center”>trono under il primo bacio di Manolo

Quest’oggi ad Uomini e Donne appuntamento con il trono under e la puntata ha inizio con la storia di Manolo, un ragazzo simpatico, ma fin troppo timido con le ragazze. Nella scorsa puntata però c’è stata finalmente la svolta per Manolo, ricordiamo come il ragazzo non aveva mai baciato nessuna donna. E’ arrivata infatti nello studio di Uomini e Donne Tania, una ragazza che ha fatto di tutto per conoscerlo e c’è riuscita. Durante questa settimana tra Manolo e Tania è nata una certa simpatia, tant’è che hanno trascorso alcuni giorni insieme e finalmente il ragazzo ha anche dato il famoso bacio.

Manolo non nasconde di essere super felice, tant’è che dichiara di essersi innamorato e di non aver mai provato emozioni così forti. Così sembra che il simpatico Manolo abbia trovato la donna giusta per lui. Cambiamenti in vista pure per Tommaso che nell’ultima puntata aveva deciso di scaricare del tutto Desirée per conoscere invece meglio Jasmine. Quest’ultima però non sembrava fidarsi più di tanto del ragazzo, ma durante la settimana i due hanno finalmente iniziato a conoscersi meglio ed è scattato anche il bacio. Tommaso evidenzia come al fianco di Jasmine riesca a provare sensazioni ed emozioni che non sentiva da parecchio tempo. Desirée però ritorna al centro del discorso quando Andrea rivela che la ragazza, subito la scorsa puntata, lo ha contattato, facendo insomma capire che voleva riavvicinarsi a lui. Subito però Desirée chiarisce che i suoi messaggi inviati al ragazzo erano solo per fargli capire meglio la situazione, ma lei non ha alcuna intenzione di ritornare a frequentarlo.

Desirée inoltre sta frequentando Alex e per il momento tra i due sembra funzionare bene, la ragazza però non sopporta i continui attacchi da parte di Andrea e scoppia in lacrime. Alex cerca di difendere Desirée, ma quando poi si intromette nella conversazione anche Roberta Ruiu si innervosisce non poco. La “star” del trono under accusa Alex di essere solo un maleducato, mentre il ragazzo non capisce il perché Roberta si trovi ad Uomini e Donne, la sua presenza in quello studio non ha molto senso. Tra i due inizia un breve battibecco, ma dobbiamo sicuramente dar ragione ad Alex quando dice che a Roberta non piace assolutamente nessun ragazzo. Al trono under la situazione si movimenta ancora di più quando Dario racconta di aver troncato il rapporto con Sara, insomma all’improvviso il ragazzo ha deciso di non frequentarla più. Giustamente Sara si è sentita presa in giro perché in realtà dalle parole e dagli abbracci sembrava che lui provasse qualcosa. Questa cosa fa però infuriare Dario che si rivolge in modo aggressivo verso la ragazza.

Non sembra andare bene nemmeno tra Diego e Raffaella, il ragazzo non è coinvolto quanto lei ed è chiaro che siano subito emersi i primi problemi. Al trono under quindi come sempre ci sono coppie che nascono e quelle che scoppiano, meglio consolarsi con i protagonisti della puntata delle coppie, almeno loro sembrano aver trovato il vero amore, con la nuova formula del trono under di Uomini e Donne si crea invece fin troppa confusione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *